[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@andy2001 quei 5€ sono relativi alla seconda fase, dove settimana scorsa avrai giocato 100€, a breve riceverai anche i 25€ della prima fase
-
quei 5 euro li posso giocare come voglio oppure utilizzo anche quelli (insieme ai 25 che mi arriveranno) per la fase 2?
-
@andy2001 ti conviene giocarli come qualificante tra i 200€ della seconda fase
-
ok quindi faccio 170 euro di saldo reale + 30 di bonus.giusto?
-
@andy2001 esatto
-
è possibile spezzettare in più puntate i 100 euro? principalmente per sfruttare anche altri bonus da altri book con limiti di puntata. Ovviamente suddividendo i 110/25 in base alle puntate.
Per dire un 50/12.5Grazie a chi saprà illuminarmi ahah
-
Buongiorno a tutti, ho piazzato la prima qualificante da 100€ martedì scorso, non ho ancora visto i 25€ di bonus solo i 5€ della fase due
-
@sbebolo ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Buongiorno a tutti, ho piazzato la prima qualificante da 100€ martedì scorso, non ho ancora visto i 25€ di bonus solo i 5€ della fase due
Intendo piazzata martedì 28/09
-
@giovanni9494 no, non è possibile farlo, per il rimborso vale solo la prima scommessa in assoluto, e per ricevere il rimborso massimo questa deve quindi essere unica da 100€
-
@sbebolo in questi giorni la riceverai, generalmente l'accredito avviene nel corso della settimana successiva ma non in un giorno specifico
-
Buongiorno, ho già scommesso 98€ dei 200€ che devo scommettere questa settimana. Posso comunque già prelevare una parte del saldo senza perdere il bonus?
-
@vito8468 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
Posso fare girare la ruota(offerte ricorrenti) anche se sto facendo l'offerta di benvenuto?
-
@vito8468 sì certo
-
Buongiorno a tutti, domanda: ma la puntata da 200€ settimanale della fase 2 può essere spezzettata per esempio in due scommesse quota minima 2 da 100€ entro la fine della settimana stessa? Grazie a tutti
-
@sbebolo sì certo
-
Le scommesse effettuate con saldo bonus derivante da altre promozioni, se a quota minima 2, vengono considerate qualificanti per la fase settimanale della benvenuto?
-
@lorenzo02 sì certo
-
Buonasera. Chiedo aiuto per questa cosa nuova, avendo letto solo del bonus benvenuto. Ho aperto un nuovo conto con il link di un amico e mi hanno regalato 50€ di cash-back, del 50% fino a 50€ per il periodo 1 ottobre-31 Novembre, oltre a quello di benvenuto che è descritto qui. Ho chiesto a chi mi ha dato il bonus e ha detto che verranno erogati entrambi. Quindi se perdo 100€ a quota minima 2, ho diritto a 50% di bonus cashbak più 25€ di bonus rimborso della benvenuto. In questo modo che RF dovrò calcolare? Hanno detto che i due bonus sono cumulabili e quindi verranno erogati contemporaneamente. Non so se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non vorrei sbagliare i calcoli perché sono comunque soldini che perderei. Se qualcosa non è chiara posso allegare altri dettagli. I dettagli del bonus cashback non sono presenti sul sito Sisal, o almeno questo è quello che ha detto la responsabile. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondere per piacere? Sono bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet