[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
è possibile spezzettare in più puntate i 100 euro? principalmente per sfruttare anche altri bonus da altri book con limiti di puntata. Ovviamente suddividendo i 110/25 in base alle puntate.
Per dire un 50/12.5Grazie a chi saprà illuminarmi ahah
-
Buongiorno a tutti, ho piazzato la prima qualificante da 100€ martedì scorso, non ho ancora visto i 25€ di bonus solo i 5€ della fase due
-
@sbebolo ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Buongiorno a tutti, ho piazzato la prima qualificante da 100€ martedì scorso, non ho ancora visto i 25€ di bonus solo i 5€ della fase due
Intendo piazzata martedì 28/09
-
@giovanni9494 no, non è possibile farlo, per il rimborso vale solo la prima scommessa in assoluto, e per ricevere il rimborso massimo questa deve quindi essere unica da 100€
-
@sbebolo in questi giorni la riceverai, generalmente l'accredito avviene nel corso della settimana successiva ma non in un giorno specifico
-
Buongiorno, ho già scommesso 98€ dei 200€ che devo scommettere questa settimana. Posso comunque già prelevare una parte del saldo senza perdere il bonus?
-
@vito8468 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
Posso fare girare la ruota(offerte ricorrenti) anche se sto facendo l'offerta di benvenuto?
-
@vito8468 sì certo
-
Buongiorno a tutti, domanda: ma la puntata da 200€ settimanale della fase 2 può essere spezzettata per esempio in due scommesse quota minima 2 da 100€ entro la fine della settimana stessa? Grazie a tutti
-
@sbebolo sì certo
-
Le scommesse effettuate con saldo bonus derivante da altre promozioni, se a quota minima 2, vengono considerate qualificanti per la fase settimanale della benvenuto?
-
@lorenzo02 sì certo
-
Buonasera. Chiedo aiuto per questa cosa nuova, avendo letto solo del bonus benvenuto. Ho aperto un nuovo conto con il link di un amico e mi hanno regalato 50€ di cash-back, del 50% fino a 50€ per il periodo 1 ottobre-31 Novembre, oltre a quello di benvenuto che è descritto qui. Ho chiesto a chi mi ha dato il bonus e ha detto che verranno erogati entrambi. Quindi se perdo 100€ a quota minima 2, ho diritto a 50% di bonus cashbak più 25€ di bonus rimborso della benvenuto. In questo modo che RF dovrò calcolare? Hanno detto che i due bonus sono cumulabili e quindi verranno erogati contemporaneamente. Non so se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non vorrei sbagliare i calcoli perché sono comunque soldini che perderei. Se qualcosa non è chiara posso allegare altri dettagli. I dettagli del bonus cashback non sono presenti sul sito Sisal, o almeno questo è quello che ha detto la responsabile. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondere per piacere? Sono bloccato.
-
@massidreamer in questo caso gioca in rf 100/75 teoricamente, ma se il periodo della promo prende in considerazione fino al 30 novembre, e non solo la prima giocata, non potrai farla in questo modo, in quanto a quel punto giocare altro ti farà sballare la posizione netta
-
Scusate volevo risolvere un dubbio che mi è venuto... volevo chiedervi se mentre sto facendo l'offerta di benvenuto che complessivamente dura 30 settimane, durante queste 30 settimane posso sfruttare nel frattempo anche le ricorrenti oppure implica qualcosa per quanto riguarda la riscossione del bonus benvenuto?
-
@gianni-0 puoi sfruttare eventuali altre promozioni senza problemi, o comunque con determinati accorgimenti dipendenti dalle promozioni da affrontare in quel momento
-
@chomp96 grazie mille!
-
Le scommesse fatte partecipando a promozioni, sono valide anche come qulificanti per il bonus settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet