[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@johnted sì certo, se rispetta la quota minima di 2.00 è certamente inclusa nella fase settimanale
-
Esiste una guida per sfruttare il bonus benvenuto sisal per chi si registra dal 26/11 al 30/11?
-
@donato98 la benvenuto che ci risulta ora disponibile è quella di cui è presente la guida, se ti risulta ce ne sia un'altra per quel lasso di tempo prova ad allegarcene la pagina con i termini in questione
-
Questo post è eliminato! -
-
@donato98 a fare cosa? Se tale promozione si trova effettivamente su sisal, linkaci la pagina dove questa è visibile
-
Sembrerebbe vantaggiosa
-
@chomp96 si ho risolto scusa
-
È sfruttabile?
-
@donato98 non ci hai ancora linkato nulla
-
A me risulta averlo linkato comunque lo reinvio
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ora compare ?
-
@donato98 sì ma è un link affiliato, da Regolamento del NinjaClub non può essere pubblicato.
-
Ah ho capito, quindi come posso fare per mandarvelo?
-
Ad ogni modo a me è apparso cliccando registrati sulla guida benvenuto sisal
-
@donato98 scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
Salve a tutti ho finito la prima settimana del benvenuto di Sisal
Nella loro guida parla anche di un bonus fino a 25 euro sulle scommesse virtuali oltre a quello sulle scommesse sportive
Quello sulle virtuali non è sfruttabile o sbaglio?
Ciao e grazie -
@belthazor76 purtroppo quel bonus non è sfruttabile in nessun modo
-
Salve, ho versato 100 euro e giocato 100 euro come da descrizione. Avendo perso la scommessa su Sisal, ho aspettato il mertedi per l'accredito del bonus di 25 euro, ma me ne sono stati accreditati 25. Com'è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet