[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@messersottile Io ho lo stesso problema, mi mancano 3 settimane all'appello. Ho scritto come al mio solito tramite email, mi hanno detto che hanno inviato la segnalazione al reparto competente e nulla.. non c'è stata una settimana in cui ho ricevuto il bonus senza scrivere
-
ultimamente non sto ricevendo il bonus settimanale, nonostante rispetti i parametri qualificanti e solleciti spesso. credo che non andro' avanti con questa offerta, prima di perdere quanto guadagnato finora
-
@albertoma anch'io è da due settimane che non ricevo nulla, credo abbiano dei problemi.
Meglio scrivergli via mail comunque, piuttosto che rinunciare del tutto alla promo -
@fg1920 Copiato e incollato la mail, ricevuto oggi 30€ e attendo le 20€ dell'esclusiva. Devi penare ma te li danno
-
@mourinho90 a me oggi hanno accreditato 10€, nonostante dovessi ricevere il bonus di settimana scorsa e di quella prima ancora. Non so quindi quale delle due mi abbiano effettivamente accreditato, dici che mi tocca tartassarli di nuovo?
-
@fg1920 Manda una mail con data, ora, giorno, importo scommesso, codice della scommessa e settimana di riferimento. Ripeti questo via mail per tutte le settimane che ti spettano e te li mandano. Io gli agevolo il compito così facendo e mi mandano tutto rapidamente
-
Salve a tutti , Sto leggendo nel forum che molti non stanno ricevendo il bonus benvenuto , o meglio dopo alcune settimane pur rispettando termini e condizioni non ricevono il bonus settimanale. Confermate ?
-
@mafio_21 la cosa con sisal può succedere, generalmente in quei casi si recupera nelle settimane successive con l'accredito anche dei bonus arretrati
-
@chomp96 Quindi vado sul sicuro , o nel momento in cui non comincio a ricevere i bonus settimanali mi fermo ?
-
@mafio_21 puoi procedere anche con il loro sfruttamento senza problemi
-
Solo a me hanno smesso di dare quelli settimanali nonostante sia intorno alla 24° settimana? Dovrei scrivere all'assistenza?
-
@jama anch'io sono più o meno alla 24° settimana e non ho ricevuto il né il bonus di 2 settimane fa né quello di settimana scorsa.
Per quello di 2 settimane fa li ho contattati questo lunedì e dopo un po' mi hanno accreditato i 10€; per quello di settimana scorsa farò la stessa cosa lunedì prossimo. E avanti così fino al 30°... -
@fg1920 Quindi nel caso in cui non mi accreditassero il bonus , scrivo all' assistenza per riceverlo giusto ?
-
@mafio_21 esattamente
-
@fg1920 Scusate l' OT quindi l' unica promo benvenuto dove è possibile rimanere fregati è quella Eurobet giusto ? Anche dopo averla completata si rischia lo stesso di non ricevere il BR
-
come fate per il bonus settimanale? Non trovo mai rating superiori al 95%
-
@gianlucabet hai provato ad utilizzare il dutcher?
-
@mafio_21 Sì, quella di Eurobet presenta quel rischio, perchè quel bookmaker tende a limitare più di altri. La più pericolosa però è quella di Snai, perchè se ti limita durante il rollover perdi tutto quello che hai eventualmente accumulato fino a quel punto con il bonus gold non ancora completato, e si parla di centinaia di euro anche tuoi se ti va male (più di un migliaio se ti va malissimo).
-
@freddie Si ci guardo pure, ma difficilmente ho trovato rating maggiore del 95 per cui vale la pena. Vediamo questo weekend che succede
-
@better123 Una domanda , anche nel caso in cui mi limitasse nella prima puntata di 500 , su Betflag comunque andrei a bancare e quindi se non dovessi ricevere il bonus avrei comunque una perdita di circa 20 euro ( sia se vinco su Snai che su Betflag ) se non sbaglio . O no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet