Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
se mi ha fatto registrare correttamente (non mi ha dato nessun errore), vuol dire che mi considera un cliente nuovo e posso tranquillamente godere del bonus?inoltre, dato che so che planet da' problemi con il prelievo, se deposito con mastercard (postepay evolution), poi posso prelevare con bonifico?
-
inoltre @Staff-NinjaBet ho messo la patente come documento in fase di registrazione... se carico dal sito credo voglia anche prova di residenza... io non ce l'ho sta prova! posso caricare la carta d'identità anche se è diversa dalla patente che ho messo in fase di registrazione? Questa ha scritta la residenza...
-
@Nico9507 in generale come prova di residenza può andare bene anche una bolletta a tuo nome dove si vede la residenza, o appunto con certificato di residenza ottenibile al comune, o la tessera elettorale, se non disponi di questi documenti prova inviandogli la tua carta d'identità indicando che non possiedi altro
-
@Nico9507 prova a controllare tra i tuoi bonus, se lo vedi non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 e invece come metodo di primo deposito? una mastercard postepay evolution , poi posso richiedere il bonifico?
ma ho una curiosità se deposito con bonifico i soldi non arrivano istantaneamente sul conto? dopo quando arrivano?
-
@Nico9507 in generale dovresti poter sempre prelevare via bonifico su ogni sito, quindi non dovresti avere problemi depositando con mastercard, i depositi via bonifico non sono immediati, possono richiedere 2-3 giorni lavorativi per arrivare effettivamente sul conto
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ho caricato i documenti tramite il sito. Ora devo solo aspettare che mi arrivi la mail? Non deposito ancora per sicurezza? la mail potrebbe anche non arrivarmi, l'importante è che ci sia la spunta verde su "verifica del conto" sul bonus benvenuto, vero?
-
@Nico9507 si, esattamente, ti basta attendere quella spunta verde e potrai proseguire nella promozione senza problemi
-
@Nico9507 In generale usa sempre la carta d'identità, le patenti non piacciono ai book
-
@makkoxx ho caricato i documenti dal sito, ho messo fronte e retro patente e come prova di residenza il file pdf con le 2 facce della carta d'identità...
speriamo vada bene... -
@Nico9507 Si tranquillo al massimo ti chiederanno qualcos'altro al momento del prelievo (se mai dovrai prelevare), rischi di perdere un po di tempo ma non rischi altro
-
spero di evitare questi inghippi, eventualmente... vedremo un po'
planet le accetta puntate da 150/200? o è un book stile leovegas?
-
spero di evitare questi inghippi, eventualmente... vedremo un po'
planet le accetta puntate da 150/200? o è un book stile leovegas?
-
@Nico9507 A me prese anche 913 euro in un colpo solo, quindi direi che puoi andare liscio. Ci mette un minutino ad accettare la scommessa, quello si (ma anche con importi molto più bassi fa la stessa cosa)
-
@makkoxx è permaloso se per caso si trova qualcosina in sure?
-
@Nico9507 In generale tutti lo sono, comunque io presi un rating altissimo, e non disse nulla, giocai il manchester a 2.98 e calò a 2.80 dopo 2 minuti. Quindi vai pure liscio anche qui
-
@makkoxx ti ringrazio molto dell'aiuto!
-
@Staff-NinjaBet
Ma non ci andiamo a privare di un guadagno se scommettiamo in rf 100/200 il primo bonus?Un guadagno di 58 euro su 100 euro di bonus, ad esempio, non è un rinunciare a troppo?
-
@Nico9507 no, ti assicuriamo che la guida è impostata per avere il massimo guadagno su tutta l'offerta senza rischiare di guadagnare di meno vincendo con un bonus-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet