Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Freddie Ahh perdonami, grazie
-
Posso farvi una domanda @Staff-NinjaBet?
Purtroppo ho il dubbio che io mi sia iscritto su planetwin, molti anni fa, in una ricevitoria fisica della mia città.
Se io domani provo ad iscrivermi, eventualmente, mi uscirebbe subito errore all inserimento del codice fiscale o no? -
@Nico9507 si, se hai un conto attivo non ti permetterebbe di finalizzare la registrazione, se invece riesci a farlo se quel tuo conto era vecchio di anni è molto probabile tu possa partecipare alla promozione
-
@Chomp96 grazie
Secondo voi è peggiorata questa benvenuto?
Se uno vince il primo bonus poi non può più accedere alle altre fasi? -
@Nico9507 in linea generale come guadagno è migliorata, e anche dal budget richiesto, il punto dove è peggiorata è la sua lunghezza se si avanza nelle varie fasi, in generale la guida è comunque studiata per darti quel guadagno a prescindere dalla fase in cui ti fermerai
-
@Chomp96 ma se vinco la prima scommessa bonus della fase 1 non posso fare la fase 2 anche se termino il rollover?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Chomp96 ma se vinco la prima scommessa bonus della fase 1 non posso fare la fase 2 anche se termino il rollover?
Termino il rollover o azzero il saldo bonus?
-
@Nico9507 purtroppo no, se completi il rollover di un bonus non hai diritto al successivo. Ne hai invece diritto se azzeri il bonus
-
@Nico9507 proprio se termini il rollover di quel bonus non potrai passare alla fase successiva, se invece riesci a perderlo tutto prima di terminare il rollover, potrai passare alla fase successiva, questo è il miglior scenario dove si guadagna più di quanto previsto
-
@Chomp96 ah quindi se invece entro nel rollover ma perdo il saldo bonus prima di completarlo posso proseguire con la fase 2?
-
@Nico9507 esattamente
-
@Chomp96 capisco, grazie mille! Bisogna avere anche fortuna allora in queste circostanze
-
Ciao ma come funziona per i prelievi? mi spiego: se io vinco la prima qualificante da 250€ a quota 2, e poi vinco su betfair, azzerando il primo bonus da 100€ di planetwin... posso prelevare la prima vincita e poi ridepositare 210 euro per la fase 2??
-
@rinardi puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Chomp96 Cioè scusa un secondo se io vinco il primo bonus su planet, faccio il rollover e lo termino in teoria guadagno 200 e finisce la promo, se invece perdessi tutto il saldo bonusprima di completare il rollover (ad esempio 600/800) avrò accesso alla fase 2? quindi guadagnerò 200 + il guadagno della seconda fase?
Non so se mi sono spiegato bene perdonami -
@Heratax si, esatto, quello è comunque un caso molto raro, visto che oltre a dover vincere una quota alta, cosa già difficile, devi anche poi perdere tutto il bonus accumulato prima di scommettere quanto necessario per completarne il rollover, è generalmente appunto un caso extra fortunato, ma nella media il guadagno di questa promozione è quello indicato nella guida
-
Salve, ma i depositi tramite postepay sono validi ai fini del bonus?
-
@AntGub93 Si, se non vengono messi tra i metodi non validi, tutti gli altri sono permessi
-
Il budget di 2k comprende anche i soldi che saranno da depositare o comprende soltanto i soldi per le bancate? @Chomp96
-
@buzad il budget è comprensivo dei soldi da depositare, tuttavia tiene conto che potrai prelevare il saldo reale per tutta la durata dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet