Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buon pomeriggio, ho giocato la qualificante su Italia belgio con L'Italia perdente su betfair, e poi il bonus sulla stessa partita ma con belgio perdente. Betfair mi ha aggiunto saldo anziché scalare soldi...ho sbagliato? perdo soldi ho ha fatto un calcolo in base alla differenza che ci sarà ?
-
@sdoghi è normale, funziona così quando si bancano due esiti dello stesso mercato.
-
@chomp96 ok quindi tutto regolare, grazie
-
Salve, ho vinto la qualificante, e ora sto per scommettere il bonus. Andando pero a prelevare i soldi della qualificante ieri, stamattina mi è stato fatto lo storno e sono tornati sul conto. Qualcuno sa dirmi perche potrebbe essere successo? Ora li ho riprelevati, sperando non capiti di nuovo
-
@stefanotrappi98 strano, se dovesse ricapitare contatta la loro assistenza a riguardo.
-
salve, ho terminato la fase 1, e mi è comparsa la fase due tra le offerte, senza pero alcun tasto per poterla attivare, mi diceva solo che mancava il deposito e di scommettere l importo per ottenere il bonus. Ho depositato e scommesso, ma le spunte non sono comparse, è normale?
-
@stefanotrappi98 Controlla le mail, probabilmente ti hanno chiesto la foto della carta con cui hai depositato oppure un'estratto conto per prova di residenza
-
@makkoxx si infatti ora li ho inviati, mi sapresti anche rispondere per la domanda di sotto?
-
@stefanotrappi98 si, è normale, entro 24/48 ore riceverai il bonus
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao, purtroppo sono in rollover, nella prima fase del bonus, ed ho un saldo di 330 bonus, in questo caso se scommetto 330 di bonus e li perdo, il rollover è chiuso, e la prima fase terminata?
-
@alan-joe sì esattamente e, in tal caso, poichè non avrai soddisfatto al 100% il rollover potrai passare alla fase 2.
-
Grazie mille
-
È possibile prelevare il saldo della prima qualificante?
-
@dani_sbancatore come indicato nelle FAQ della guida, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
-
@alan-joe Si a questo punto scommetti 330 e se hai la fortuna di perderli potrai proseguire con la fase 2 avendo fatto circa 150 euro di guadagno in più del previsto
-
@chomp96 salve, stamattina aprendo il conto mi appare un messaggio in cui mi veniva detto che era disponibile la fase due del bonus, e andando sulle offerte, ora mi compare questa schermata qua, con il tasto per attivare la promozione. Ieri questo tasto non c era, e il bonus era tra n ''offerta'' e non in ''disponibile''. Premetto che ho gia depositato e scommesso anche quando ieri ho visto che era comparso. Cosa devo fare adesso?
-
@stefanotrappi98 questo è il bonus della seconda fase, che hai ottenuto per il deposito e scommessa qualificante che avevi fatto, dovrai quindi attivarlo e giocarlo come da guida
-
@chomp96 hai ragione, scusami della poca attenzione
-
è fattibile iniziando ora fare questo bonus, oppure se finisco entro l'11 luglio la prima fase non potrò più accedere alla seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet