Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@stefanotrappi98 Controlla le mail, probabilmente ti hanno chiesto la foto della carta con cui hai depositato oppure un'estratto conto per prova di residenza
-
@makkoxx si infatti ora li ho inviati, mi sapresti anche rispondere per la domanda di sotto?
-
@stefanotrappi98 si, è normale, entro 24/48 ore riceverai il bonus
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao, purtroppo sono in rollover, nella prima fase del bonus, ed ho un saldo di 330 bonus, in questo caso se scommetto 330 di bonus e li perdo, il rollover è chiuso, e la prima fase terminata?
-
@alan-joe sì esattamente e, in tal caso, poichè non avrai soddisfatto al 100% il rollover potrai passare alla fase 2.
-
Grazie mille
-
È possibile prelevare il saldo della prima qualificante?
-
@dani_sbancatore come indicato nelle FAQ della guida, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo.
-
@alan-joe Si a questo punto scommetti 330 e se hai la fortuna di perderli potrai proseguire con la fase 2 avendo fatto circa 150 euro di guadagno in più del previsto
-
@chomp96 salve, stamattina aprendo il conto mi appare un messaggio in cui mi veniva detto che era disponibile la fase due del bonus, e andando sulle offerte, ora mi compare questa schermata qua, con il tasto per attivare la promozione. Ieri questo tasto non c era, e il bonus era tra n ''offerta'' e non in ''disponibile''. Premetto che ho gia depositato e scommesso anche quando ieri ho visto che era comparso. Cosa devo fare adesso?
-
@stefanotrappi98 questo è il bonus della seconda fase, che hai ottenuto per il deposito e scommessa qualificante che avevi fatto, dovrai quindi attivarlo e giocarlo come da guida
-
@chomp96 hai ragione, scusami della poca attenzione
-
è fattibile iniziando ora fare questo bonus, oppure se finisco entro l'11 luglio la prima fase non potrò più accedere alla seconda?
-
@mampres purtroppo c'è ormai poco tempo, ti consigliamo di attendere una nuova eventuale benvenuto.
-
ok grazie
-
Buongiorno, vorrei capire che profitto ho fatto dalle seguenti scommesse, grazie a chi mi aiuta.
Ho scommesso su planet 60 (bonus, quindi in sostanza 0) e su BF 65.
Ho vinto su planet ottenendo in totale 139 da giocare in rollover.
Ho scommesso i 139 su planet e ne ho scommessi su BF 427.
Ho vinto su BF 560 (di profitto sono 133).
Che profitto ho generato?
Grazie mille -
@enricobabetto hai guadagnato 139-65-6=68€
-
Salve a tutti! Sono nella fase 1: ho versato i 250€ (vinto la puntata su planetwin365) e ricevuto il bonus di 100€ che ho puntato (ha vinto la bancata sul betfair). Nella sezione "il mio bonus" di planetwin365 non trovo la fase 2. Come posso fare?
Grazie
-
@ricky82rg la cosa non è immediata, probabilmente entro domani ti apparirà, dovrai attendere finchè non ti apparirà nella sezione dei tuoi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet