Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@enricobabetto hai guadagnato 139-65-6=68€
-
Salve a tutti! Sono nella fase 1: ho versato i 250€ (vinto la puntata su planetwin365) e ricevuto il bonus di 100€ che ho puntato (ha vinto la bancata sul betfair). Nella sezione "il mio bonus" di planetwin365 non trovo la fase 2. Come posso fare?
Grazie
-
@ricky82rg la cosa non è immediata, probabilmente entro domani ti apparirà, dovrai attendere finchè non ti apparirà nella sezione dei tuoi bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@ricky82rg la cosa non è immediata, probabilmente entro domani ti apparirà, dovrai attendere finchè non ti apparirà nella sezione dei tuoi bonus
Eh... a volte basterebbe avere un po di pazienza... Grazie mille!!! ciao
-
Ho depositato qualche ora fa ma ancora non risultato convalidato il deposito nella scheda del bonus. Posso comunque giocare la qualificante?
-
@elpovero si, procedi pure alla giocata qualificante
-
@mampres credo che sia una benvenuto fatta ad hoc per gli europei, quindi non penso verrà rinnovata. Iniziando ora arriveresti a fare le prime 2-3 tranche massimo ( che comunque sono la fetta più grossa del bonus).
-
salve ragazzi, io mi trovo con 215€ di saldo mio e 100€ di bonus che ho appena giocato. va movimentato anche il "saldo reale" o è possibile tenerlo li/prelevarlo?
-
@alere92 puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento dopo averlo giocato almeno una volta
-
preleverei per i depositi delle fasi successive! oppure se il saldo resta li lo qualificano come giocata ecc?
-
@alere92 il saldo lo puoi prelevare solo se lo hai giocato almeno una volta. Se non lo hai mai giocato ma solo depositato e basta non puoi prelevarlo.
-
Si quello lo sapevo grazie mille caro! io intendo...per le fasi successive del bonus, che necessitano di un ulteriore deposito. avendo già del saldo dentro posso giocare quello o devo per forza ri-depositare?
-
@alere92 devi depositare ogni volta
-
@andreacar3 allora mi conviene prelevare questi e poi ridepositarli, giusto? grazie per la cortesia
-
@alere92 se non vado errato potresti farlo, io per sicurezza ho prelevato solo dopo aver terminato la benvenuto, se hai disponibilità ti consiglio di non prelevare
-
Buonasera, anche a voi attualmente oddsmatcher e dutcher non funzionano?
-
@giosy98 riprova ora
-
Le vittorie derivanti dalle scommesse qualificanti possono essere prelevate?
-
@poggia sì puoi prelevarle
-
ho da poco completato la benvenuto sport con ottimi risultati. Per quanto riguarda la benvenuto casinò, c'è qualcosa che si può fare per sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet