Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@limitnezz no, o meglio, questo non ti garantisce il fatto di non vincere e entrare comunque nel rollover, e a quel punto non avendo giocato in rf oltre a vedere abbassati di molto i guadagni per via del rollover da completare, se dovessi appunto completarlo non potrai neanche passare alle fasi successive, per cui se vuoi essere certo di un ottimo guadagno in ogni caso, gioca come da guida in rf
-
Ciao
ho caricato 250€ (li ho giocati e saprò il risultato il 18)
ho verificato il conto
ho "trasferito" i 100€ bonus su betfairOra dovrei fare la seconda fase, ma non ho cpaito quanto e cosa devo aspettare
-
@sbattaccwin attendi che esca il banner nella tua area bonus personale su planetwin365, entro 24-48 ore dalla conclusione della giocata bonus, poi potrai depositare per la fase successiva
-
Ciao ragazzi,
domanda generica non riferita a situazione reale: è già capitato/capita spesso che planet win limiti gli utenti? o che annulli il bonus durante il rollover?
essendo in mezzo alla promozione vorrei sapere quanto posso "spingermi" oltre con comportamenti sospetti come fare scommesse su campionati improbabili o usare dispositivi diversi per connettermi.Grazie mille
-
@yurikein Da quello che ti posso dire io, dopo piú di un anno e mezzo che sono qui, planet é uno dei piú permissivi in questo senso. Nonostante questo, ti consiglio di non esagerare e di usare il buon senso
-
Ragazzi ero alla seconda fase del bonus, avevo giocato 210 euro a quota 2.50 sulla vittoria del penarol vs liverpool di montevideo. Poi ero andato per bancarla ma le quote sono scomparse, la partita infatti è stata rinviata così come tutta la prima divisione uruguayana (doveva giocarsi ieri sera). Sapete come funziona ora? Perché nel frattempo mi era arrivato il bonus di 105 euro e l'ho subito utilizzato su una partita sempre di ieri (in cui ha vinto la bancata)
-
@makkoxx se è stata rinviata oltre le 72h verrà rimborsata anche su planet.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi ho sbloccato la parte 2 del bonus, ho depositato 210€ ma nel bonus non c’è la spunta verde sul deposito…procedo piazzando la scommessa normalmente o c’è un errore?
-
@lucaninja93 sì prosegui pure, le spunte non vengono aggiornate immediatamente.
-
ciao ragazzi, mentre piazzo la scommessa c'è già spuntato accetta cambiamenti di quota, lo lascio o lo de-spunto?
-
@ivanone devi sempre levare quella spunta
-
ciao a tutti, volevo chiedere, se decido di depositare una cifra inferiore a quella consigliata nelle guide, come devo ricalcolare i valori RF? grazie buona giornata
-
@mattbel devi ripercentare in proporzione gli importi dei rimborsi.
Es: primo bonus
deposito 250 ricevi 100. RF 100/200
Se depositassi 100€:
250:100 = 100: X
X (bonus) = 100*100/250 = 40€RF 100:200=40:Y
Y(rimborso) = 200*40/100 = 80 -
@freddie ok ho piazzato e si sono risolte le scommesse per 210€ in totale, ancora non ho la spunta sul deposito nè sullo step successivo di scommessa…rientra nelle 48 ore da aspettare per l’accredito del bonus? Le scommesse valgono su qualsiasi sport giusto?
-
@lucaninja93 si è tutto regolare, ora devi attendere che compaia la spunta del bonus per attivarlo
-
Salve, ho giocato i 250€ e mi hanno dato il bonus di 100€, la scommessa fatta con i 250€ però ha visto su planetwin, posso prelevare il saldo prelevabile? O inficia sul continuo del bonus?
-
@ivanone puoi prelevare il saldo di quella vincita senza problemi
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1 scommettendo i 100€ di bonus, poi ho attivato la fase 2 e ho depositato e scommesso i 210€.
Non ho però le spunte né su "deposito" né su "scommetti l'importo richiesto".
Ho letto nelle precedenti domande che non era necessario attendere la spunta del deposito prima di scommettere i 210€, corretto?
Eppure non ho ancora ricevuto il bonus da 105€, pur avendo scommesso i 210€ quasi 12 ore fa. È tutto normale? -
@cinzio è normale, dopo la fase 1 le altre fasi non sono immediate, apparirà la spunta entro 48 ore e così il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet