Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@mondonicko19 dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
-
@chomp96 ho annullato le non abbinate ma almeno apparentemente non mi sono stati riaccreditati i soldi
-
@mondonicko19 prova ad aggiornare la pagina e controllare tra le tue scommesse abbinate, e controlla se nel mentre ti si era abbinata la bancata
-
@chomp96 direi che sono state abbinate nel mentre giusto ?
-
@mondonicko19 si, se le vedi così sono abbinate, se la somma delle puntate è pari a quanto avresti dovuto bancare è tutto ok
-
@chomp96 grazie
-
Ho un paio di domande. Ho fatto l'errore di iniziare questo bonus senza controllare la scadenza, ma essendo nuovo non ho fatto caso a questa cosa. E va beh.
Ho terminato la prima fase. Ora la cosa che non mi è chiara è posso già effettuare il deposito da 210 o devo aspettare che sia segnalata la seconda fase nella sezione "Mio bonus". Non capisco se è necessario fare il deposito e scommessa da 210 per attivare questa fase o se prima deve essere attivata la fase e poi fatto il deposito e scommessa per ricevere il bonus.
Altra domanda, se il bonus venisse prolungato sarebbe per solo le nuove persone che si iscrivono o anche a chi ha già aderito al bonus in precedenza?
-
@davideravera1 devi aspettare che ti spunti la seconda fase tra le schede promozionali e poi depositare
Se la promo viene prolungata avviene per tutti, ero nella stessa situazione anch'io -
@pierx-0 ti ringrazio
Altra domanda, una volta spuntata la fase 2 e depositati i 210€, posso già piazzare la scommessa qualificante senza aspettare la spunta sul deposito?
Per intenderci questa è la situazione:
e ho già fatto i 210€ di deposito. -
@davideravera1 sì puoi farlo tranquillamente
-
Ragazzi non capisco cos'è successo a plaetwin ma mi dice planetwin mobile anche da pc, e quando vado per giocare il bonus e clicco sull'importo per scriverlo mi viene il segno di ruotare il cellulare, ma io sono da pc! come fare?
-
@makkoxx controlla l'url che vedi sul browser, sicuramente risulterà quello mobile e non quello web, in generale ti basterà andare qui https://www.planetwin365.it/it/scommesse
-
Non ci credo nemmeno io, nuova promo di planet fino a 500€ (da mezzanotte)
-
Dove l’hai visto?
-
@gaetanik98 Parlato con operatore
-
E come dovrebbe essere?
-
@heratax Ebbotteeeee
-
@gaetanik98 diviso in 3 fasi, speriamo bene
-
Bellissimo, è diviso in 3 fasi:- Deposita 600 ricevi 300
- Deposita 250 ricevi 100
- Deposita 250 ricevi 100
Come sempre quota minima 2.00 per scommesse qualificanti e scommesse bonus, e come sempre rollover di 8x su tutti i bonus.
Direi tanta roba, il resto (modalità di ricezione bonus ecc.) mi pare invariato, bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet