Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Ho un paio di domande. Ho fatto l'errore di iniziare questo bonus senza controllare la scadenza, ma essendo nuovo non ho fatto caso a questa cosa. E va beh.
Ho terminato la prima fase. Ora la cosa che non mi è chiara è posso già effettuare il deposito da 210 o devo aspettare che sia segnalata la seconda fase nella sezione "Mio bonus". Non capisco se è necessario fare il deposito e scommessa da 210 per attivare questa fase o se prima deve essere attivata la fase e poi fatto il deposito e scommessa per ricevere il bonus.
Altra domanda, se il bonus venisse prolungato sarebbe per solo le nuove persone che si iscrivono o anche a chi ha già aderito al bonus in precedenza?
-
@davideravera1 devi aspettare che ti spunti la seconda fase tra le schede promozionali e poi depositare
Se la promo viene prolungata avviene per tutti, ero nella stessa situazione anch'io -
@pierx-0 ti ringrazio
Altra domanda, una volta spuntata la fase 2 e depositati i 210€, posso già piazzare la scommessa qualificante senza aspettare la spunta sul deposito?
Per intenderci questa è la situazione:
e ho già fatto i 210€ di deposito. -
@davideravera1 sì puoi farlo tranquillamente
-
Ragazzi non capisco cos'è successo a plaetwin ma mi dice planetwin mobile anche da pc, e quando vado per giocare il bonus e clicco sull'importo per scriverlo mi viene il segno di ruotare il cellulare, ma io sono da pc! come fare?
-
@makkoxx controlla l'url che vedi sul browser, sicuramente risulterà quello mobile e non quello web, in generale ti basterà andare qui https://www.planetwin365.it/it/scommesse
-
Non ci credo nemmeno io, nuova promo di planet fino a 500€ (da mezzanotte)
-
Dove l’hai visto?
-
@gaetanik98 Parlato con operatore
-
E come dovrebbe essere?
-
@heratax Ebbotteeeee
-
@gaetanik98 diviso in 3 fasi, speriamo bene
-
Bellissimo, è diviso in 3 fasi:- Deposita 600 ricevi 300
- Deposita 250 ricevi 100
- Deposita 250 ricevi 100
Come sempre quota minima 2.00 per scommesse qualificanti e scommesse bonus, e come sempre rollover di 8x su tutti i bonus.
Direi tanta roba, il resto (modalità di ricezione bonus ecc.) mi pare invariato, bene così
-
@makkoxx sembra davvero ottima, verrà pubblicata una guida a riguardo?
-
@cestino sì pubblicheremo la guida a breve.
-
@cestino Si comunque è uguale a quella vecchia, cambiano solo gli importi, diciamo che resta solo da sapere quanto puntare in risk free sul primo bonus da 300 euro.
Invece per le due fasi in cui scommetti 250 e ricevi 100 suppongo si resti su una risk free 100/200 (come era prima) -
@makkoxx la nuova guida è uscita https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-agosto-2021
-
ciao devo scommettere il primo bonus di 150€ fase 7 ma non riesco a piazzare la scommessa perché in alcuni casi per bancare le scomesse su betfair servono anche oltre 2mila€ oppure perché RF intorno all'87% e guadagno in caso di vincita bancata sotto i 90€. Quale è il giusto equilibrato guadagno da aspettarsi in caso di vincita bancata? Come posso limitare la responsabilità su betfair a cifre inferiori?
-
@jackryan non devi esagerare con la guida, devi rimanere su massimo quota 6/7, e no, non devi puntare ad rf dell'87%, vanno bene rf anche un po più bassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet