[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@acqua non c'è mai stato nemmeno negli anni passati, quindi al 99% non ci sarà su betfair
-
non sarebbe conveniente scommettere in prossimità dell'11 giugno nel caso il giocatore si infortunasse durante la preparazione all'evento?
-
@ilarele ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
non sarebbe conveniente scommettere in prossimità dell'11 giugno nel caso il giocatore si infortunasse durante la preparazione all'evento?
bella domanda ma varrebbe cmq lo stesso discorso anche successivamente.
Poi spero che rimborserebbero sia la giocata che la copertura... -
Scusatemi qui parlate di capocannonieri, io penso di aver ricevuto un bonus diverso
C'è una discussione dedicata? Non la trovo
-
@Alis si tratta dell'altra ricorrente che puoi leggere qui: https://www.ninjabet.it/better-•-scommetti-10e-vincitore-europei-ricevi-bonus-variabili-passaggio-turni
-
Ragazzi scusate... ho dei problemi con Betflag (che sinceramente non uso mai) ... ho fatto delle giocate tra cui quelle della promo... ma non capisco se le bancate sono state abbinate oppure no... ho notato che avevo più saldo disponibile di quello che avrei dovuto avere... così mi è sorto il dubbio e sono andato a controllare... questa è la situazione... qualcuno mi può aiutare a capire?
-
@Mister_Alpha c'è corrispondenza tra la bancata fatta e il relativo importo abbinato, quindi sì, sono tutte abbinate. Anche la voce "importo non abbinato: 0€" è indicativa della bontà dell'operazione
-
@Davide ah ok... la cosa che mi insospettiva era l'avere un saldo maggiore rispetto a quello che avrei dovuto avere... ma soprattutto la scritta BANCATA 8 ABBINATA 8 quando in realtà la abbinata sarebbe dovuta essere 60,80 ... no?
-
@Mister_Alpha la bancata è quella che fai, se banchi 8,45 l'importo abbinato è quello, non ha relazione l'abbinamento con i soldi che ti blocca di responsabilità.
La differenza del saldo l'ho spiegata poco fa qui ad un altro utente: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1527593
-
@Davide Grazie mille
-
@ilarele già tolgono le promo dopo un'ora dall'uscita, figuriamoci aspettare fino alla fine
-
ma ha senso se si parte già con 5 euro di perdita tra puntata e bancata?
-
MA è COME L'altra promo, posso puntare e bancare un giocatore diverso dal codice che ho inserito giusto?
-
@Danielsan si, è scritto nella guida
-
@aaa89 mi sarà sfuggito scusa
-
Avete trovato buoni rating per la qualificante ?
-
senza betflag è impossibile quindi ?
-
@YorukChri se non hai Betflag puoi aprirlo ora seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@rexmind1 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Avete trovato buoni rating per la qualificante ?
ieri ho trovato 0 se vincessi su better o -0.97 se succedesse su betflag
-
@AleRoby84 io ieri sera nn ho trovato niente di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet