Stranezza Planetwin.
-
Ciao ragazzi stavo piazzando una sure sul tennis ma al momento di puntare su Planet mi diceva "non ci sono abbastanza eventi", come se mi costringesse a fare una multipla. Sono in giro quindi da mobile... spero sia un bug di sistema e che Planet non mi abbia limitato.. avete qualche riscontro?
-
@reallyninja in generale planetwin su alcune partite di competizioni minori permette di giocare solo in multiple, sicuramente non è un problema di limitazione, ma partite di questo tipo non dovresti trovarle nei nostri strumenti, salvo il multiodds
-
@Chomp96 ciao caro, l'ho trovata tra le sure... già che ci sono un'altra domanda.. avete per caso un link allo strumento sure già filtrato per i campionati meno "pericolosi"? Io purtroppo non me ne intendo e sarebbe comodo avere almeno un elenco per impostare un filtro.. se sai di qualcosa di simile, grazie!
-
@reallyninja molto strano, se potessi dirci la partita in questione potremo provare a fare delle verifiche, per quanto riguarda quel filtro, ad ora non è presente, ma in generale è facilmente compilabile, ma in ogni caso varierebbe in base al periodo, in quanto adesso ad esempio sarebbe buon con le partite degli europei, roland garros e nba e pochi altri campionati, tra due tre mesi il filtro in questione dovrebbe essere completamente diverso
-
@Chomp96 capisco, ok grazie. La partita era sul Challenger di Nottingham.. Una tennis con quote 4.88 1.28
-
@Chomp96 Troicki - Gray
-
@reallyninja si, ti confermo che quella partita è giocabile solo in tripla, vediamo di rimuoverla
-
@Chomp96 ma in questo caso si rischia lo stesso? Nel senso: se un book vede che provo a piazzare una bet così e poi non gioco niente, potrebbe insospettire? Oppure questi movimenti sul sito passano del tutto inosservati, se poi non mandi in accettazione? A logica direi che non stanno lì a guardare cosa metti in scontrino..
-
@reallyninja no, non preoccuparti, non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet