Errore NBA, come limitare i danni?
-
Ciao, stavo rigiocando un bonus esclusivo Planet da 25€ con rollover x3. La prima la vinco, gioco la seconda ma (dopo la conclusione) mi rendo conto che su Planet ho scommesso sulla HH speciale e ho vinto la prima partita perdendo quindi su betflag. Come posso limitare i danni per il ritorno?
-
@Escaflowne19 non ci è chiaro esattamente su cosa hai scommesso su planetwin, cosa intendi per la prima ha vinto su planetwin?
-
@Chomp96 dalla schedina Planet: USA - NBA Playoff - Speciali Series - Milwaukee Bucks - Brooklyn Nets
-
@Escaflowne19 ok, allora sembra tu abbia giocato sul vincente della serie totale e non della singola partita, il problema è che se tale scommesse si conclude oltre la scadenza del bonus comunque non ti verrà pagata, quindi al riguardo non puoi fare molto, visto che ad ora sono solo 1-0, e sicuramente la serie prima di 5-6 giorni nel migliore dei casi non termina
-
@Chomp96 Ripensandoci (e premesso che comunque è stato un errore mio che dovevo stare più attento) la quota l'ho presa dall'odds. Possibile che fosse la stessa quota per la speciale e la normale?
-
@Escaflowne19 ha detto in Errore NBA, come limitare i danni?:
@Chomp96 Ripensandoci (e premesso che comunque è stato un errore mio che dovevo stare più attento) la quota l'ho presa dall'odds. Possibile che fosse la stessa quota per la speciale e la normale?
purtroppo si perchè mi ci sono trovato anche io..
2 partite della stessa nazionale..ho fatto un errore a non controllare come al solito perchè la quota era esattamente quella e pensavo fosse quella....e invece...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet