[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
Ragazzi, controllando meglio mi sono accorto che a fronte di 3 vittorie dell'Italia le 3 del girone, ho ricevuto solo 2 bonus, Ho anche controllato lo strico e niente, solo 2. Successo ad altri?
-
@jackp69 a memoria anche a me sembra 2 , come mi risulta anche dal PT, ma devo ricontrollare..
-
@jackp69 io ne ho ricevuti riscossi e giocati 3.
Detto ciò sicuro sicuro che ne hai avuti 2? non è che il terzo lo hai giocato inconsapevolmente? Nel caso chiedi.
Anyway non so se riceveremo il quarto. Non era specificato il discorso dei tempi supp.\rigori -
@fargo e a tutti gli interessati, mi hanno detto questo in chat (li avevo contattati per altri motivi, ho unito l'utile al dilettevole e ho chiesto anche questo)
''si, esatto, nel regolamento non e' precisato che i tempi supplementari non vengono inclusi e dovrebbe ricevere il bonus e se non lo riceve entro periodo previsto (72 ore), ci ricontatti''
Per una volta buone nuove dai
-
@Winkratos Essendo le scommesse valide di regola solo per i tempi regolamentari non me l'aspettavo, speriamo!
-
@Goku98 e si il problema è che non sono vere e proprie scommesse. E poi l'italia per ritrovarsi ai quarti deve per forza aver vinto contro la squadra degli ottavi (altrimenti stava a casa). Cioè da quel che ho capito bisogna svincolarsi dall'1x2
-
ci darà il bonus per il superamento del turno contro l'Austria o sarà considerato pareggio secondo voi?
-
@jackp69 Io 3, riscossi e giocati regolarmente
-
@SerPi Dovresti leggere solo un paio di messaggi sopra....
-
@roxlondon scusami. non mi crederai ma visualizzavo stranamente solo messaggi di 18 giorni fa. adesso tutto ok grazie
-
@SerPi evidentemente avevi l ordinamento dei messaggi al contrario...puoi modificarlo con il tasto in basso a destra accanto alla campanella.
-
Cmq ad ora nessun bonus Italia per me...altri?
-
io ho ricevuto il rimporso per la multipla. La vittoria dell'italia secondo me non è in discussione, dato che a logica la partita è finita con X.
-
ciao @Staff-NinjaBet se non completo un rollover la promo scade in automatico giusto? perchè nell'ultima partita dei gironi non ho completato il rollover...
-
@dave8585 sì se non completi il rollover entro la scadenza il bonus viene stornato (insieme ad eventuali vincite).
-
Dovrebbe arrivare per il pareggio di Italia o no?
-
@loopsa purtroppo per un cambio di T&C non è previsto il bonus se la vittoria avviene oltre i tempi regolamentari.
-
@Freddie ma l'hanno aggiunto dopo i furboni, vero?
-
@MezBar purtroppo sì
-
@Freddie ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@loopsa purtroppo per un cambio di T&C non è previsto il bonus se la vittoria avviene oltre i tempi regolamentari.
E quando li avrebbero cambiati?
Pare che sia tutto lecito ai bookmaker benchè sia palese il fatto che se tu proponi l'offerta non puoi poi tornare sui tuoi passi solo perchè il genio che ha ideato la promo non abbia pensato che le squadre possano passare il turno pur pareggiando nei 90'..sarebbe bastato scriverlo.
E io che volevo chiedere come giocare questo e quello del rimborso della multipla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet