[Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
ciao a tutti! in questi giorni ho vinto free spin come potete vedere, e oggi ho "vinto" ben 11 euro. i primi due mi conviene farli scadere in modo che mi accreditino quei centesimi? mentre per il terzo classico entra esci
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi meglio la tecnica dell'entra-esci? Ho cercato di seguire la guida presente su Ninjabet, ho giocato alle slot fino a finire il credito bonus ed accumulando della vincita, sono uscito dalla slot ma il credito risulta ancora essere "credito bonus". Dove ho sbagliato?
-
@louygee sei uscito dalla slot ogni qual volta il saldo con cui sei entrato veniva superato?
-
@zfede sì esatto, i primi due dovrebbero passare nel saldo reale alla scadenza mentre il terzo puoi sfruttarlo con il metodo entra-esci.
-
@freddie giocando mi ha anche scalato il bonus degli altri due, ma poco importa, ora sono a un +10 e qualcosa. Ma una domanda.. se io ho i 11,44 euro bonus della terza. posso giocarli attivando la prima promozione che ha un wagering a 10x o no? ogni bonus vincola le sue "vincite" bonus? anche se è strano che mi abbia portato a 0 il valore dei due bonus inferiori
-
@freddie sono uscito dalla slot quando la somma delle giocate superava il totale del saldo iniziale, pur essendo il saldo finale inferiore a quello con cui sono entrato. Forse è proprio qui che ho sbagliato
-
@louygee devi uscire quando (e se) il saldo supera quello con cui sei entrato, non quando hai superato il saldo bonus altrimenti sarebbe un semplice wag x1.
-
@freddie ah cavolo, capito, grazie mille
-
@zfede sì ogni bonus è a sè ed ha i suoi requisiti di rigioco, tu semplicemente entra in una slot e quando superi il saldo esci, renderai prelevabili le vincite.
-
@freddie +11,96.. non male! grazie
-
Giocodigitale e Sisal hanno qualche roulette live in comune?
-
Ma solo a me il metodo entra ed esci non funziona più?
-
Ed oggi si va avanti con un bel +75.....mica male
-
@anto997 Devi superare il saldo con cui sei entrato se hai tipo 2€ devi sperare di superare quella somma.
-
@19dany98 Io oggi ho fatto un +25€, sono buoni quelli di Giocodigitale quest'oggi
Comunque ho notato che le vincite migliori le ho sempre fatte a spin 0,10 cent max 0.20, e su slot come Reactoonz, dove quando inizio a vincere piccolissimi importi poi entrano in gioco bonus a valanga, non so voi. Oggi ho vinto su Vulcano qualcosa, o Lava, non mi ricordo esattamente il nome.(scusate il doppio messaggio non so come si mettono 2 risposte in un unico post!)
-
io ho fatto 4 euro col bingo ahah meglio di nulla
-
@matteo95x lo so, ma da tempo non succede più, nel senso che il saldo rimane bonus, sarà colpa dei bonus bingo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet