[Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
Scusate, ma anche su bwin esiste il discorso dei 0.99 cent?
-
@Rosy_ba tu su che slot hai provato? Io sono sicuro al 100% che con la slot che stavo utilizzando le vincite andavano nel bonus e non nel saldo prelevabile...
@AleRoby84 @Nico9507 appena vi capita di vincere, potreste vedere se succede anche a voi?
-
@MezBar io ho vinto su 10 € aloha, poi con Dawn of Egypt ho superato l'importo di base ed ho anche prelevato. Purtroppo alla fine ho vinto solo 1 euro, comunque sono certa che ha funzionato
-
voi riuscite ad accedere?
-
@Winkratos no, è tra i siti in cui al momento risulta impossibile accedere.
-
@Freddie c'è una discussione in merito che posso seguire?
-
@Winkratos di questi problemi se ne discute qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione
-
@Freddie thanks, gentilissimo come sempre!
-
@Sentenza se si vince più di un euro e li fai scadere nn finiscono nel saldo reale?
-
@bobbio no. Li perderesti. L'importo per andare nel saldo reale (non ancora puntato) deve essere pari o inferiore a 0,99 cent.
-
@Nico9507 ok grazie!
-
Ragazzi, continuo a dire (per quanto mi riguarda) che l'entra-esci non funziona più... Avevo poco più di 3€ di bonus vinto dalla Macchina dei Bonus... Ho provato con Aloha, Blood Suckers, Halloween Fortune, ma ogni volta che supero il saldo con cui sono entrato, la vincita va nel bonus con la scadenza più vicina e non nei versamenti non puntati...
Pensavo dipendesse dalla slot usata, ma ho fatto diverse prove con varie slot ed ogni volta succede la stessa cosa... Mi sono segnato passo passo tutti i movimenti che facevo, quindi non ho commesso errori... -
@MezBar io l'ho usato oggi e funziona, forse non stavi usando il bonus più recente
-
@pbetting intendi il bonus più recente, o il bonus con scadenza più recente? Se intendi la seconda, lo stavo usando...
-
@MezBar idem stesso problema oggi, la strategia non funziona nemmeno a me
-
@MezBar Anche a me oggi ha funzionato perfettamente e pure prelevati Ma hai superato il saldo bonus di 3 € o il saldo con cui sei entrato?
-
@Alex091 ho superato il saldo con cui sono entrato. Praticamente uscivo dalla slot ogni volta che facevo uno spin e perdevo, così rientrando e vincendo ero sicuro di averlo superato. Purtroppo ogni volta che vincevo, la vincita andava a finire nel saldo bonus...
-
@MezBar Purtroppo funziona che devi superare il valore del saldo bonus e non quello di entrata. Una volta che superi il saldo bonus quando esci dalla slot tutto il resto diventa prelevabile. Oggi grandissima botta di cu sono entrato con 2 € e sono uscito con 48 € prelevabili grazie alla santa Halloween
-
@Alex091 che qlo
Ritornando al discorso dell'entra-esci, supponiamo che dalla Macchina dei Bonus vinco 3€. Entro su una slot, faccio uno spin da 1€ e perdo. Il bonus da 3€ diventa 2€. Rientro nella slot, faccio uno spin di 0,50€ e vinco 0,75€. I 0,25€ di vincita effettiva vanno a finire nel saldo bonus o nel saldo prelevabile? -
@MezBar Bonus. Invece se rientri in una slot con 2 € e con uno spin da 0,50 fai 5€ avrai in totale 6,5€ di cui 3,5 prelevabili e 3€ di bonus da riutilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet