[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [9 - 13 Giugno]
-
@Utente_123 sì, ovviamente ne dovrai fare un'altra per arrivare ai 20€ giornalieri, oppure fare quella sull'Italia da 20€
-
@Davide grazie mille
-
@Davide Ho puntato su betfair sport Turchia e ho appena scoperto che avevo fatto qualche giorno una banca su Italia. Dovrebbe essere tutto ok vero? A me sembra ma vorrei chiedere conferma.
-
@Utente_123 Si, se punti Turchia e banchi Italia stai scommettendo circa la stessa cosa, quindi va bene. Sarebbe stato sbagliato puntare e bancare lo stesso esito
-
@Davide grazie mille
-
Scusate la domanda che forse mi farà apparire "tardivo di comprensorio" m devo farla in quanto non ho capito come trovare la Posizione Netta.
Ho puntato 20 il giorno 9 vincendo la bancata e avendo una perdita di 1.75 euro;
Ho puntato 20 il giorno 10 vincendo la puntata e avendo una perdita di 1.66 euro;
Questa sera ho puntato 20 e a prescindere dall'esito avro' una perdita di 0.62 euro;
Dovrei puntare domani (12 giugno) e dopodomani (il 13) fare il calcolo...per la giocata in RF
ma come? mi aiutate? grazie -
@DomenicoNinja66 La perdita di cui parli è quella relativa alla giocata, non alla posizione netta nel bookmaker
-
@Duke-Long la perdita di cui parlo è quella che compare nel PT relativa alla giocata. Scusami sono al terzo mese e sto ancora imparando. Il calcolo della PN non l'ho mai fatto e sto avendo difficoltà a capire.
-
@DomenicoNinja66 al termine di tutte le giocate dovrai semplicemente sommare le vincite e sottrarre 80 (20€ x 4 giorni). Il risultato che otterrai è la tua posizione netta, dovrai sommarla a 67 e questo diventerà l'importo da giocare in rf con rimborso 20.
-
@DomenicoNinja66 Allora il giorno 9 hai perso sul book 20 euro, dunque eri a -20, il giorno 10 hai vinto sul book, ora devi fare un calcolo, vittoria lorda- puntata=X
poi fai -20+x ed avrai la tua posizione netta attuale
-
Grazie! Quindi:
Posizione Netta = Vincita sul Book - Giocate sul Book (20x4=80)
In questa promozione alla PN di cui sopra devo aggiungere 67 e avrò l'importo da puntare in RF, mettendo 20 nel "Importo Bonus Rimborso".
Dovrebbe essere cosi'... -
@DomenicoNinja66 corretto!
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [9 - 13 Giugno]:
@DomenicoNinja66 corretto!
Piano piano e grazie a Voi sto imparando...
-
@DomenicoNinja66 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [9 - 13 Giugno]:
Grazie! Quindi:
Posizione Netta = Vincita sul Book - Giocate sul Book (20x4=80)
In questa promozione alla PN di cui sopra devo aggiungere 67 e avrò l'importo da puntare in RF, mettendo 20 nel "Importo Bonus Rimborso".
Dovrebbe essere cosi'...Un'ultimo dubbio per "Vincita sul Book" devo calcolare il netto? Es. Ho vinto sul book la prima puntata 28 euro,
devo calcolare tutti e 28 euro oppure solo 8 euro di vincita netta?? -
@DomenicoNinja66 devi sommare le vincite lorde e sottrarre gli importi giocati, in alternativa puoi sommare direttamente le vincite nette.
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [9 - 13 Giugno]:
@DomenicoNinja66 devi sommare le vincite lorde e sottrarre gli importi giocati, in alternativa puoi sommare direttamente le vincite nette.
Perchè non ci sono arrivato da solo!! Sorry!!
-
scusate anche da voi c'è il bug al momento del deposito, dove il campo codice promozionale è gia precompilato con il codice della promo della scorsa settimana e non si può cancellare? Naturalmente provando a continuare a depositare con il codice preinserito non me lo permette perchè dice che il codice non vale
-
@ItachiX è sufficiente cancellare la cache del browser.
-
Dalla guida:
STRATEGIA ALTERNATIVA – GIOCARE LA RF PRIMA DEL 13 GIUGNO
Se non si vuole piazzare la scommessa in RF prima del 13 giugno, ad esempio il 12 giugno, si può procedere in questo modo:Calcolare la posizione netta tenendo conto delle giocate dei giorni 9-10-11, a quel punto fare il calcolo rf 67+posizione netta+5/20, scommettendo su una partita del giorno 11 giugno;
Se tale scommessa sarà vincente, il giorno 13 non dovrai fare altro, se invece sarà perdente, il giorno 13 dovrai piazzare un punta banca in normale da 20€ a quota massima di 1.25, su una partita che si giochi sempre il giorno 13 giugno.<<<"scommettendo su una partita del giorno 11 giugno;" è giusto o sarebbe il giorno 12?
-
@Davide avendo perso la prima da 20 euro e vinto nei giorni seguenti 0,20 a partita come devo impostare la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet