Pokerstars - Quota maggiorata Italia-Turchia
-
Sfruttabile? non sarebbe niente male altrimenti, da quanto ho capito è una specie di offerta benvenuto siccome la classica rimborso su multipla non l'ho fatta, vi riporto le condizioniIn cosa consiste l'offerta
I nuovi giocatori possono usufruire della Quota migliorata di benvenuto in occasione della loro prima scommessa sportiva sul nostro sito.Date e orari dell'offerta
La promozione è valida dalle 11:00 del 9 giugno alle 21:00 dell'11 giugno 2021.Chi può partecipare all'offerta e come fare per partecipare
L'offerta è riservata ai giocatori che registrano un nuovo account Stars su PokerStars Sports ed effettuano un deposito valido. Se i giocatori hanno effettuato il loro primo deposito con Skrill (Moneybookers), Neteller, PayPal o MuchBetter non potranno partecipare alla promozione.
L'offerta si applica unicamente alla prima scommessa piazzata alla quota offerta per la tipologia di scommessa Risultato finale.
Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.Requisiti di puntata e giochi validi
La Quota migliorata di benvenuto è di 15,00.
L'importo massimo della scommessa per giocatore è di €2.Assegnazione e utilizzo del bonus
La vincita realizzata con la quota normale verrà accreditata normalmente. La vincita aggiuntiva realizzata con la Quota migliorata di benvenuto verrà accreditata sotto forma di bonus. Se, ad esempio il giocatore piazza una scommessa vincente di €2 nell'ambito dell'offerta Quota migliorata di Benvenuto alla quota normale di 1,50, riceverà €3 come vincita e €27 come bonus.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
I giocatori possono utilizzare il bonus per giocare su pokerstars.it e pokerstarssports.it, ma non potranno prelevarlo direttamente, in accordo con le normative ADM sull’utilizzo dei bonus.Altre informazioni
Se il giocatore possiede già un account Stars per giocare a poker o al casinò, può visitare la finestra delle missioni per conoscere la propria offerta di benvenuto sulle scommesse sportive.
L'offerta non è cumulabile con altre nostre promozioni.
Clicca qui per consultare i termini e condizioni generali. -
@Ninjabeef puoi provare a farla, solo se però se ti sei registrato dal 9 giugno, e non hai fatto nessuna scommessa, in quel caso potrai sfruttarla
-
mi sono registrato circa un mese fa per fare la benvenuto rimborso ma poi non l'ho più fatta per un problema nel depositare, posso sfruttarla ugualmente?
-
@Ninjabeef se è passato tutto questo tempo, purtroppo no, non potrai farla
-
capisco.. mentre la classica rimborso multipla mi è ancora possibile farla?
-
la partita Turchia-Italia non si trova nè sull'oddsmatcher nè sul dutcher
-
@fede155 stiamo verificando
-
@Freddie non capisco perchè ci siano sempre dei problemi
-
@fede155 le quote sono ora presenti tuttavia continuiamo a monitorare affinché non ricapiti questo problema.
-
@Freddie ok grazie
-
Se mi iscrivo è possibile farla?
-
@palvit si, ma non potrai fare la benvenuto, e questa scommessa maggiorata dovrà essere la tua prima in assoluto
-
@Chomp96 ma come mai io non posso fare questa quota maggiorata anche non avendo mai scommesso sul sito? sono iscritto da più di un mese ma non vi è scritta nelle condizioni questa cosa, potrei provare a contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet