Bonus benvenuto bet365
-
Ciao a tutti, ho iniziato oggi e
Ho optato per il bonus di 100 su bet365 e ho scelto le due scommesse diverse una con i 100 soldi reali su una quota bassa e il bonus di 100 su una quota alta, in modo da avere una responsabilità più bassa. Ho scelto però due eventi che si giocheranno a breve(tra 3ore) e adesso non capisco nulla, su betfair mi dà tutte e due gli eventi la possibilità di cashout che non so che cosa sia e la prima piazzata quella della quota bassa non la trova più quindi dovrei inserirla manualmente su ninjabet e non capisco come calcolare il guadagno.
E poi, su betfair devo cambiare qualcosa? O lascio tutto cosi e aspetto gli esiti delle partite? Che vuol dire cashout comunque? -
@janneth non è chiaro, dove non trovi più la prima scommessa piazzata? Negli strumenti o tra le schedine effettuate?
Il cashout comunque non va utilizzato in questo caso, farlo significherebbe "annullare" la bancata.
-
@Freddie Ah ok, quindi è tutto apposto? Pensavo di aver sbagliato qualcosa, devo solo aspettare che le partite finiscano e verificare poi gli esiti? Comunque non trovo la partita nel oddsmatcher, quindi penso che devo inserirla nel profit tracker manualmente, solo che non so come calcolare il guadagno anche perché, la quota della bancata cambiava al secondo quindi non corrispondeva con quello scritto nello strumento, la partita è haka hjk helsinki delle 17.30, ho puntato 100 euro con guadagno di 53, e l ho bancata a 100 sempre con responsabilità 45.37
-
@janneth la partita è presente nell'oddsmatcher: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Bet365&partita=Haka Valkeakoski v HJK Helsinki
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet