Sono stato bannato da betfair alla primissima offerta
-
Come da titolo, sono stato bannato da betfair, senza alcun motivo, mi spiego meglio: ho creato l'account sul sito giusto ieri, facendo anche verificare il conto tramite la carta d'identità, sempre ieri ho fatto la mia primissima bancata in exchange, senza alcun problema, e oggi non riuscendo ad entrare nell'account ho scritto all'assistenza di betfair, ricevendo come risposta che recitava più o meno così "sei stato bannato permanentemente, non riceverai motivazioni in quanto riservate al reparto di sicurezza, riceverai i soldi entro 72 ore".
Ci tengo a sottolineare che ho usato una carta intestata a me. -
Il pc o la connessione internet erano stati utilizzati da altri iscritti a betfair?
-
@maxbonnie no, ero l'unico in casa ad utilizzare betfair
-
@wiwoi non sospetti nessun motivo per una cosa del genere ?
-
@araya81 no, sinceramente non ho idea di quale possa essere la motivazione; l'unica cosa che ho pensato è che mi hanno bannato perchè hanno capito che volevo fare matched betting (anche se non penso neanche sia un problema per loro)
-
Siccome penso che, se non per miracolo, non riuscirò a farmi sbannare da betfair, volevo chiedervi se secondo voi utilizzando betflag come exchange riuscirò a guadagnare tanto quanto avrei guadagnato usando betfair
-
@wiwoi c'è meno liquidità, ma devi provarci, c'è comunque il dutcher per contropuntare
-
@Duke-Long meglio di niente dai, allora proverò con betflag
-
@wiwoi io comunque cercherei in qualche modo di far trapelate la motivazione della chiusura..magari prova comunque a mandare una mail al book..molto strana sta cosa..mai sentito, considerando anche che da quanto hai detto, nessuno a casa usa il bookmaker ne avrai fatto qualcosa di illegale considerando che l'avevi aperto da poco.
-
@enzobascio89 quando succede così 9 volte su 10 c'era già un conto aperto in passato o suo o a suo nome da un amico o condivisione di ip "inconsapevole"
-
@Caccione è la prima cosa che ho pensato ma ha affermato il contrario..apposta suona strano.
-
@Caccione impossibile, sono diventato maggiorenne giusto 2 settimane fa e la carta la ho fatta 1 settimana fa
-
@enzobascio89 sisi, ho mandato una email a betfair circa 6 ore fa, ma non ho ancora ricevuto risposta
-
niente ragazzi, ho scoperto il motivo, mio fratello era iscritto a betfair e quindi il ban è stato causato dall'ip condiviso (immagino). Sapete se ci sono maniere per far comprendere il malinteso? Sinceramente non penso che la loro assistenza possa essere di molto aiuto
-
@wiwoi Purtroppo sono molto intransigenti su queste cose
-
@Duke-Long eh si, ho riprovato a contattare betfair traimte assistenza, e purtoppo mi è stato detto che il conto è chiuso permanentemente e che non può essere riaperto in nessuna maniera. Spero solo di non terminare la mia esperienza in matched betting dato che ho anche fatto l'abbonamento qui
-
@wiwoi usa betflag, contropunta su marathonbet!
-
@Nico9507 utilizzerò betflag per l'exchange(anche se purtroppo guadagnerò meno, ma sempre meglio di niente), ma per fare contropunta non dovrei avere ninjasure?
-
-
@Freddie sicuro? quando vado sul dutcher vedo solo lucchetti, e posizionando il cursore su di essi mi dice "Per sbloccare tutte le scommesse passa a NinjaSure!"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet