[30 Ottobre] Bwin • FreeBet Plus 50€ su Verona/Inter
-
@tommyhaw io ho guardato vari mercati ma per ora non ho trovato quote che portano un guadagno!
-
@tommyhaw grazie!
-
probabilmente Bwin ha ritoccato tutte le quote alte della partita di -0,80
-
@tommyhaw io ad esempio con la puntata potenziata di sabato Milan - Juve ho rimesso più di 2€
-
@cheesburger senza dubbio!
-
@toscano61 ha detto in [30 Ottobre] Bwin • FreeBet Plus 50€ su Verona/Inter:
@tommyhaw io ad esempio con la puntata potenziata di sabato Milan - Juve ho rimesso più di 2€
@Toscano61 la puntata potenziata di Unibet può essere molto buona ma dipende dalle quote come dice @tommyhaw
poi in più è Live, cosa che ne aumenta il livello di difficoltà, e visto che si gioca su mercati a quote alte, dove di solito la liquidità non è enorme, si subisce un po' la "concorrenza" degli altri Ninja collegati contemporaneamente
io con la potenziata di UNIBET ho sempre fatto belle giocate... su quella "free" che avevamo in questi giorni ho fatto +8€
-
@cheesburger raccontaci come fai!
-
@toscano61 ha detto in [30 Ottobre] Bwin • FreeBet Plus 50€ su Verona/Inter:
@cheesburger raccontaci come fai!
[censurata]
.
-
@cheesburger falla conoscere anche a noi! Così ci dimentichiamo della free bet!
-
non c'è guadagno sulla freebet del verona. gli under over hanno troppa distanza tra punta e banca bf. l'unico è la x ma c'è poco margine
-
Dite che è meglio aspettare al Live? Avevo un bonus deposito €10 che deve essere giocato a quota >2, se gioco il pareggio al momento arrivo a perdita di qualche centesimo e quindi +9 dal bonus deposito, ma non guadagno niente dal freebet. Se gioco in live potrebbe uscirne qualcosa di piu?
-
@sanasi77 0,36€
-
si però non sporco il conto bwin per 36 cent. se vincessi su bwin 200 euro poi avrei più difficoltà di prelievo in seguito se dovessi vincerci su altre volte.
-
Segnalo 0.96 centesimi puntando a 5.25 e bancando a 5.6
Poco ma megiu che niente no? -
Puntando a 5.25, sono riuscito a bancare a 5.5 per un guadagno di circa €2 dalla freebet, piu mobilizzazione del deposito e del bonus deposito, direi bene.
-
@matt probabilmente riuscirai a scommettere anche su un rf > del 70% quindi bene
-
@claudio-ninjabet Beh, no, puntato sul pareggio quindi i guadagni su Betfair, meglio per tutti
-
@matt incasso su betfair ma stai aspettando la free bet, no?
-
@claudio-ninjabet Se ho letto bene la guida, la freebet viene erogata solo se la puntata vince... Se mi danno anche quella sarei molto molto felice.
-
@matt hai ragione. confusione mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet