[30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Il secondo punto dei TC mi lascia perplesso. Se gioco il bonus su una partita di domani, posso ricevere l'eventuale bonus anche di domani o no?
-
@tommyhaw è come tutti i bonus di giocodigitale, non puoi fare 2 bonus contemporaneamente, devi attendere che il primo finisca. Nel momento in cui si conclude l'evento su cui hai utilizzato il bonus, verrà conteggiato per i requisiti di puntata, e se soddisfatti, chiuderà il bonus attivo e potrai partecipare ad un eventuale altro bonus
-
@Davide quindi attivando questa promozione oggi ed avendo una settimana per completarla, potremmo non poter partecipare alle altre?
-
@ptcsite80 ha detto in Gioco Digitale HALLOWEEN 2017:
@Davide quindi attivando questa promozione oggi ed avendo una settimana per completarla, potremmo non poter partecipare alle altre?
@ptcsite80 se sono bonus scommesse sì... tutte le partite su cui scommetti e che vengono refertate andranno a scalare il primo bonus attivo fino al suo esaurimento
-
Dite quindi ci saranno promozioni migliori sulle scommesse i prossimi giorni?
-
Il bonus viene messo in coda e non attivato, ma se nella settimana li sblocchi tutti comunque vengono calcolati se non sbaglio.
Comunque gentili signori se qualcuno trova qualche bella sure per GD si faccia avanti
-
comunque sono sempre 220€ a quota @2.50 in 7 giorni
con rating 94% ci escono circa 7€ dai 20€ di bonus
e poi c'è sempre la questione limiti da considerare...
-
ottima segnalazione chees, qualcosa penso si possa tirare fuori. Magari stanotte con il live dell'Inter. GD regala sempre belle emozioni con le quote live
-
@dado93giu ha detto in Gioco Digitale HALLOWEEN 2017:
Il bonus viene messo in coda e non attivato, ma se nella settimana li sblocchi tutti comunque vengono calcolati se non sbaglio.
Comunque gentili signori se qualcuno trova qualche bella sure per GD si faccia avanti
vai di Live tennis se non hai limiti
ci perdi più tempo ma ci fai più del bonus
-
@cheesburger ok ma se anche domani si può attivare un'altro bonus scommesse e scade in 7 giorni non si può depositare ugualmente e riceverlo mettendolo in coda?
-
@ptcsite80 certo
ma la scadenza del secondo bonus non parte dalla scadenza del primo
le scadenze saranno distanziate di 1ggquindi in ipotesi, se domani hai la stessa offerta di oggi, avrai 440€ da smaltire in 7 gg + 1
-
@cheesburger chiaro!
-
@cheesburger mi serve la sure per le multiple della VIP. Il bonus lo gioco sommandolo a quelle. Una live tennis in una multipla la vedo un po'difficilotta ahah
-
Quindi ricapitolando, se verso 200€ oggi, ho 7 giorni di tempo per giocare le 20€ di bonus e le 200€? E non posso partecipare però alle promo di domani ecc a meno che lo finisco oggi giusto?
-
@mourinho90 no
puoi partecipare
ma finché non hai scommesso 220€ e non sono state refertate, verrà scalato tutto dal bonus di oggi
quindi domani partecipi, se c'è un bonus simile viene messo in coda finché non esaurisci le puntate per questo (che puoi completare anche nei prossimi giorni ovviamente)
chiaramente se il bonus di domani è come questo, avrà anche lui 7 giorni di tempo, quindi finché quello di oggi non è terminato non puoi giocare per quello ed alla fine avrai meno giorni disponibili per finire quello di domani
-
@cheesburger Ma in che senso scalato dal bonus si oggi? se io gioco 220€ in una scommessa o magari in diverse tranche sulle partite di oggi cosa mi scala?
-
@mourinho90 ha detto in [30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017:
@cheesburger Ma in che senso scalato dal bonus si oggi? se io gioco 220€ in una scommessa o magari in diverse tranche sulle partite di oggi cosa mi scala?
scalato dall'importo vincolato intendo dire.
se versi 200€ avrai 220€ vincolati (200€ di deposito + 20€ di bonus); finché non hai scommesso 220€ a @2.50 e la partita (le partite) non è (sono) refertata, quel bonus sarà attivo e non potrai usarne altri (o meglio, anche se li attivi saranno messi "in coda")
ovviamente se oggi versi e scommetti 220€ e vengono refertati tutti oggi, domani avrai lo slot bonus attivi libero e potrai già sfruttare quello di domani (che peraltro non sappiamo ancora quale sia )
-
@cheesburger Ah apposto quello dicevo. Quindi se gioco le 220€ in 7 giorni entro domenica prossima, non posso partecipare a nuove promo però ovviamente resto in gioco con questa promo. Nel senso la promo non scade domani.
-
@mourinho90 no, non scade domani nel senso... devi versare per forza oggi, ma poi hai 7 giorni
se domani ce n'è un'altra puoi anche partecipare
come scrivevo sopra, se domani mettono ad esempio la stessa promo 200€ + 20€, puoi partecipare, ne versi altri 200€ ed avrai altri 220€ vincolati con scadenza 7 giorni a partire da domani
però finché non finisci i 220€ di oggi da quelli di domani non puoi scalare niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet