[esclusiva] Pokerstars Sport • Singola assicurata su Italia v Svizzera [14 - 16 Giugno]
-
scusate mi dice il 25% per un bonus al massimo di 2,5 euro?? ma conviene in questo caso??
-
@LoLLo79 si, rf 10/2.50
Meglio che niente -
@lunerio ma si sono veramente sprecati
-
@LoLLo79 Puoi farla in normale ad una quota altina, contando di perdere, oppure puoi mischiarla con qualche altra promozione.
-
@LoLLo79 li fai 70 centesimi
-
@Danielsan veramente ahahahaha
-
io 4/1
-
Anche io rimborso 2,5 con un bel guadagno di 0.70 centesimi.... non la gioco neanche.
-
Quando vedo questa promo non faccio neanche più i calcoli....24/26 cent. Dire che non ne vale la pena è fargli un complimento.
-
anche io 2,5 €, finalmente posso estinguere il mutuo
-
@Staff-NinjaBet sugli strumenti, per questa partita , non c'è aggiornamento reale.. tutte le quote non corrispondono con ultimo aggiornamento anche 10 secondi ( o meno).
-
Facendola su Betflag, grazie alla commissione ribassata a 0.02 mi da due possibili profitti: €1,4 oppure €0,34...
E sinceramente spero non accada il primo caso perché vorrebbe dire pareggio per l'Italia -
solo io 100/25 ?
-
@ramiro666 sei come quello che alle riunioni di scuola si presenta col porsche
-
@Duke-Long secondo me si tiene il capo
-
@Danielsan anche tu 100/25??
-
@Duke-Long limitato da un anno
-
è possibile utilizzare credito bonus per piazzare la qualificante su Italia - Svizzera?
-
@Yondaime si, è possibile
-
@Chomp96 è normale che non ci siano buone RR, niente sopra il 30%? meglio aspettare domani e vedere se cambiano le quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet