Iscrizione a MarathonBet
-
Salve a tutti,
Scrivo solo per avere un consiglio dalla community.
Sto facendo parecchie ricorrenti settimanali in questo periodo, e noto che il dutcher spesso dà come book su cui contropuntare Marathon Bet.
Qualcuno lo conosce bene? È affidabile? Consigliate di iscrivermi anche se non c'è nessuna offerta di benvenuto sfruttabile?
Grazie in anticipo
-
@ancap è un ottimo bookmaker per le contropuntate, ad ora non offre promozioni di benvenuto, e in generale le offre molto raramente, e comunque non generano guadagni molto alti, per cui puoi anche registrarti senza promozioni, e usarlo per contropuntare
-
@Chomp96 Ottimo, allora mi iscrivo. Ci sono accorgimenti particolari da adottare, come un altro browser? La politica sulle limitazioni come è?
-
@ancap no, non preoccuparti, in generale finchè scommetti su partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
Ciao io mi sono iscritto a Marathon da circa un mese e devo dire che è molto utile, appunto per contropuntare perché offre quote molto interessanti! Io mi trovo bene, tranne per una delle prime scommesse in cui non sono stato attento e mi ha cambiato la quota all'ultimo secondo e ci ho smenato qualcosina, stai attento solo a questo.
Ah aggiungo che la grafica del sito fa pena, se ti può interessare -
@matteo95x Eh sì, il problema maggiore con i book è che spesso cambiano quote all'ultimo secondo. Quanto alla grafica, beh, ho notato che se la può giocare con PlanetWin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet