[esclusiva] Sisal • 10000 sisal points con codice RICA7-GIU25
-
@schizzo in chat mi hanno detto di inserire il codice manualmente e che la promozione si attiverà in automatico. mi è parso di capire che il discorso dei 500 euro sia proprio un errore
-
@f3d3 Io l'ho fatto ieri sera versamento con codice, ma oggi non lo trovo tra le promo attive
-
-
@f3d3 confermo, non sono mai presenti banner per le promo esclusive su ricarica.
-
L'ho ricevuta anche io...mi son messo a ridere, non sanno più che c..zo inventarsi, boh 7 ricariche da 25 euro l'una, perchè mi sono chiesto??? Bah, va a capire, cmq ne ho fatte 3 ieri, 2 oggi, poi farò 2 domani. Mi sono screenshottato tutte le ricariche cmq si sa mai, viste le recenti (pessime) eperienze!!
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto i sisal point?
-
@schizzo Controllato circa 1 ora fa e confermo l'accredito dei 10000 già in parte convertiti
-
@roxlondon Grazie, contatterò la chat, a me niente!!!
-
@schizzo Li hai sentiti? Tutto ok? Perchè ultimamente rompono un pò il c..zo sui depositi con codice, io ho preso l'abitudine di verificare sempre che mi abbia preso il codice provando a reinserirlo più volte...
-
@roxlondon fortunatamente dopo l'attivazione, visto che non mi sfagiolava molto ho chiesto in chat se risultava attivo. Mi hanno risposto di si. ieri li ho contattati hanno verificato anche la chat precedente e hanno inoltrato il problema nell'ufficio competente. Ancora comunque niente!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet