William hill-10€ senza rischi casinò
-
@linkin tu clicca tanto non ti costa nulla, comunque mi sembra di si
-
confermo che i 10euro bonus valgono anche per il rimborso del giorno dopo.
-
@linkin a me è successo la settima scorsa di ricevere poi lunedì un po di bonus grazie a questa promo che hai menzionato. Alla fine è una cosa in più, se ti danno pure qualcosa ancora meglio...
-
Non ho mai giocato con le slot, come la settate? Puntate massime e linee?
-
@maks linee massime e puntate minime
-
@anonymous ok grazie mille
-
ragazzi giocati e persi ieri i 10 EUR.
Ad ora nessun bonus, purtroppo non avevo fatto lo screenshoot.
Mi dice in chat che la promozione è attiva, ma che secondo lui l'ho attivata dopo aver giocato (non è assolutamente vero).
Gli ho chiesto se può controllare l'orario di attivazione e mi dice di no.
Morale della favola 10 euro persi, sono dei [censored] -
Salve, volevo sapere se le perdite sono giornaliere oppure si riferisce a tutto il week end, perchè giovedì ho giocato e perso 10 E, venerdì ho ricevuto il bonus e vinto 27 E. oggi ricomincio da zero, oppure no? perchè se i 27 euro vengono conteggiati come vincita del week end non mi conviene più provare.
-
@marekforza Se oggi perdi 10€, domani ricevi 10€ bonus
-
@tmbfc grazie, allora si va di slot
-
@sim1985 con alcuni browser le promozioni non si attivano subito appena hai cliccato su partecipa, ma dopo un po', safari è uno di questi
-
Quando attivate promo su William Hill fatelo sempre da firefox, e poi giocate dove volete
-
@tmbfc p.s. giocato e vinto 13 euro che aggiunti ai 27 di venerdi fanno 40 !!!
-
@marekforza solo io ho vinto 3€? sempre meglio di nulla, ma a confronto vostro sono na pippa!!
-
@Sim1985 il bonus compare solo dopo che apri un gioco
-
Ieri giocati e persi 10..oggi ho ricevuto il bonus e sono riuscito a perdere anche quello. In realtà erano rimasti 1,5€ che potevo ritirare ma a quel punto ho preferito giocarli.
Per ripartecipare alla promo devo nuovamente usare 10 euro di saldo reale o mi rimborsano di nuovo 10€ perchè ho perso anche i 10 di bonus? -
@Marioooooo I 10€ bonus rientrano nelle perdite nette quindi domani dovresti ricevere altri 10€ bonus
-
GRAZIE
-
Buonasera, confermate che chi deve ricevere i 10€ di Bonus domani e li perde, lunedì riceve per l'ultima volta le 10€ di Bonus?
-
@ilmemole Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet