William hill-10€ senza rischi casinò
-
@anonymous ok grazie mille
-
ragazzi giocati e persi ieri i 10 EUR.
Ad ora nessun bonus, purtroppo non avevo fatto lo screenshoot.
Mi dice in chat che la promozione è attiva, ma che secondo lui l'ho attivata dopo aver giocato (non è assolutamente vero).
Gli ho chiesto se può controllare l'orario di attivazione e mi dice di no.
Morale della favola 10 euro persi, sono dei [censored] -
Salve, volevo sapere se le perdite sono giornaliere oppure si riferisce a tutto il week end, perchè giovedì ho giocato e perso 10 E, venerdì ho ricevuto il bonus e vinto 27 E. oggi ricomincio da zero, oppure no? perchè se i 27 euro vengono conteggiati come vincita del week end non mi conviene più provare.
-
@marekforza Se oggi perdi 10€, domani ricevi 10€ bonus
-
@tmbfc grazie, allora si va di slot
-
@sim1985 con alcuni browser le promozioni non si attivano subito appena hai cliccato su partecipa, ma dopo un po', safari è uno di questi
-
Quando attivate promo su William Hill fatelo sempre da firefox, e poi giocate dove volete
-
@tmbfc p.s. giocato e vinto 13 euro che aggiunti ai 27 di venerdi fanno 40 !!!
-
@marekforza solo io ho vinto 3€? sempre meglio di nulla, ma a confronto vostro sono na pippa!!
-
@Sim1985 il bonus compare solo dopo che apri un gioco
-
Ieri giocati e persi 10..oggi ho ricevuto il bonus e sono riuscito a perdere anche quello. In realtà erano rimasti 1,5€ che potevo ritirare ma a quel punto ho preferito giocarli.
Per ripartecipare alla promo devo nuovamente usare 10 euro di saldo reale o mi rimborsano di nuovo 10€ perchè ho perso anche i 10 di bonus? -
@Marioooooo I 10€ bonus rientrano nelle perdite nette quindi domani dovresti ricevere altri 10€ bonus
-
GRAZIE
-
Buonasera, confermate che chi deve ricevere i 10€ di Bonus domani e li perde, lunedì riceve per l'ultima volta le 10€ di Bonus?
-
@ilmemole Yes
-
scusate ragazzi, aiutatemi a capire perchè a me sfugge qualcosa... dunque il primo giorno ho giocato i 10 euro, vinti 3 persi 7, ottengo il rimborso di 7 euro, lo rigioco con altri 3 euro miei. Giocati 10 restano 1,70. Oggi invece di 10 ottengo un rimborso da 5,30 che ho giocato con altri 0,20 cent miei. Alla fine dei 5,50 restano 2,40. Ora, perchè oggi ho ricevuto un rimborso di 5,30 invece che di 10? per ricevere gli altri 10 domani, dovrei giocare e perdere altri 6,90 (5,50-2,40=3,10+6,90=10)?
-
@miticoden c'è qualcosa che non mi torna.
Il primo giorno perdi 7€ e il giorno successivo ricevi 7€ bonus. Perfetto.
Ma il secondo giorno, entrando con 10€ e uscendo con 1.7€, avresti dovuto generare un bonus di 8.30€ (non 5.30).
Idem il terzo giorno: entrando con 5.50 e uscendo con 2.40, il bonus sarebbe dovuto essere di 3.10€.
Potresti postare l'estratto conto casinò dell'ultima settimana su WH? -
@tmbfc infatti non tornano neanche a me il bonus che dovrebbe essere da 3.10 dovrebbero accreditarmelo domani notte perchè il bonus di 5,30 l'ho giocato poco fa.
-
@miticoden È giusto così.
Il secondo giorno sei entrato con 10€, ma sei uscito con 4.70€ e non 1.70€ (il -1.70 è riferito ai soldi reali, ma le perdite sono state di 5.30).
Domani riceverai 3.10
Puoi anche provare a giocare altri 6.90:
Male che vada domani ricevi 10€ bonus, anche se per l'ultima volta -
Finalmente oggi si va in positivo, +15 e tanti saluti alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet