William hill-10€ senza rischi casinò
-
@miticoden c'è qualcosa che non mi torna.
Il primo giorno perdi 7€ e il giorno successivo ricevi 7€ bonus. Perfetto.
Ma il secondo giorno, entrando con 10€ e uscendo con 1.7€, avresti dovuto generare un bonus di 8.30€ (non 5.30).
Idem il terzo giorno: entrando con 5.50 e uscendo con 2.40, il bonus sarebbe dovuto essere di 3.10€.
Potresti postare l'estratto conto casinò dell'ultima settimana su WH? -
@tmbfc infatti non tornano neanche a me il bonus che dovrebbe essere da 3.10 dovrebbero accreditarmelo domani notte perchè il bonus di 5,30 l'ho giocato poco fa.
-
@miticoden È giusto così.
Il secondo giorno sei entrato con 10€, ma sei uscito con 4.70€ e non 1.70€ (il -1.70 è riferito ai soldi reali, ma le perdite sono state di 5.30).
Domani riceverai 3.10
Puoi anche provare a giocare altri 6.90:
Male che vada domani ricevi 10€ bonus, anche se per l'ultima volta -
Finalmente oggi si va in positivo, +15 e tanti saluti alla promo
-
@tmbfc quindi è sbagliata anche la compilazione del profit giusto? al posto di 1,70 devo mettere 4,70?
edit: ora ho fatto questa giocata, se prima mancavano 6,90 per arrivare ai 10 ora ne mancano 3,20 perchè le perdite nette sono 3,70 giusto?
e sul profit l'ho corretto così:
domani quando gioco il bonus che mi arriva inserisco solo l'importo bonus e una volta finito di giocare esco con quello che ne rimane e quello è guadagno netto a cuidottrarre le perdite durante la promozione?
-
@miticoden da quello che ne capisco, stamattina hai giocato 7€, quando hai chiuso la slot avevi 3,8€ quindi hai avuto una perdita di 3,2€ non 3,7€
-
@maks al contrario ci come ho scritto io praticamente, per arrivare al bonus di 10 euro ora ne mancano 3,70 e non 3.20 perchè le perdite nette sono di 3.20 e non di 3.70, giusto?
-
@miticoden secondo me si, però aspetta chi ne sa più di me dei casinò perché io ci ho giocato veramente poco
-
@maks ok grazie, per me è la prima volta che mi cimento con una promo del genere, devo prenderci ancora la mano
-
Qualcuno può dirmi se la promo è ancora sfruttabile? Me ne sono accorto oggi, che è proprio il giorno di scadenza!
-
Ha senso puntarci 10€ adesso?
-
Io ho giocato 10 ieri e li ho persi ma non ho ricevuto nulla, ho sbagliato qualcosa? Ho attivato la promo
-
@keyser_soze hai avviato una slot?
-
Forse ho sbagliato a interpretare la promozione, forse no; nel dubbio chiedo.
Ho giocato 10 euro tutti i giorni:- primo giorno vincita 34 euro
- secondo giorno persi i 10 euro
- terzo giorno persi i 10 euro.
Dovrei ricevere 20 euro bonus o vengono conteggiate le vincite del primo giorno e quindi non devo ricevere nulla?
-
@cagliotto il terzo giorno aprendo una slot (o qualsiasi gioco casino) avresti dovuto ricevere i 10€ bonus per i soldi persi il giorno precedente.
Il rimborso giornaliero massimo è di 10€ e non è cumulativo.
Hai cliccato su partecipa? Se sì chiedi in chat e ti daranno il bonus che ti spetta -
Si, ovviamente ho cliccato su partecipa e ho fatto uno screenshot.
Ok grazie, chiedo in chat allora. -
@keyser_soze Mi è capitata la stessa cosa, fammi sapere cosa dicono in chat se puoi.
-
@Keyser_Soze Eccomi, mi hanno accreditato i bonus.
Probabilmente erano già stati accreditati ma io mi limitavo a controllare nel saldo per vedere se avevo qualcosa su bonus casinò, mentre dovevo aprire una slot e accettare i rimborsi (nel mio caso 2).
Alla fine chiudo con un guadagno totale di 27 euro. Non male -
Le comiche
Simone: Grazie per aver contattato l'assistenza di William Hill! Mi chiamo Simone. Come posso aiutarLa?
G: ciao simone, ti chiedo una informazione riguardo alla promozione che ho attivato ieri sui 10 euro casinò rimborsabili
G: ieri ho perso 10 euro, e dovrei essermi qualificato per ricevere un bonus rimborso di 10
Simone: Risulta che non abbia cliccato su partecipa all'offerta.
Simone: Mi spiace.
G: no, questo non è possibile
G: ho cliccato una volta, mi ha confermato che era stata accettata
G: ho anche riprovato una seconda volta e mi aveva già confermato l'avvenuta accettazione
Simone: Quale browser ha usato?
G: google chrome
Simone: Le consiglio di usare mozzilla le prossime volte.
Simone: Purtroppo non risulta.
G: ripeto, ho controllato anche più volte che la promo risultasse attiva
G: cmq non si può fare niente, perché non posso provare che fosse attiva e a lei non risulta
Simone: Mi spiace veramente, non metto in dubbio che Lei abbia cliccato ma purtroppo cio' non risulta al sistema.
G: prossima volta screenerò l'avvenuta attivazione di una promozione
G: grazie per l'aiuto -
@Iracondia è capitata a me la stessa cosa in chat, poi ho scritto tramite email e mi hanno accreditato il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet