Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@spadoni81 è un rating del 92,5%, è buono dai. Ti resta un margine di 35€ per giocare la multipla, almeno 20-25€ di guadagno li hai
-
scusate ma il bonus ha durata sette giorni, significa che entro 7 giorni devono finire tutte le partite della multipla o che entro 7 giorni devo piazzarla?
-
@mattiastorero98 entro 7 giorni devi piazzare la scommessa
-
Io non ho capito quale sia il metodo migliore:
con 200 euro ne perdo 15 di qualificante ma ho in entrambi i casi 50 euro di rimborso, da cui riesco a tirarne fuori tipo 35-40 con un guadagno di 20-25 euro effettivi
con 50 rf 37,5 l'oddsmatcher mi dice 28,43 di guadagno, ma sta già calcolando il rimborso o a questo devo aggiungere l'eventuale cifra che mi verrà rimborsata?
-
@marcote il 28.43 include già il rimborso
-
@anonymous che è comunque molto simile a 50 - 15 di qualificante - la perdita della multipla
leggevo anche di un rf 50 50, qual'è la soluzione migliore?
-
@marcote le migliori sono o 200 in Normale o 50-37.50 in RF, dipende quanta liquidità hai a disposizione
-
Ragazzi buonasera, ho giocato il bonus dei 50 in una multipla da 4. Ahimè sono arrivato a dover bancare la quarta partita (Man City - Swansea 1) che gioca domani sera. Il multiplicatore mi dice di bancare circa 120 euro ma la momento la liquidità su betfair è di 2 euro. Ho visto su altri siti per curiosità e l'X2 dello Swansea lo danno a più di 6.5. Posso farci qualcosa nel caso arrivi a domani pomeriggio senza liquidità sufficiente su betfair? Altrimenti rischio di mandare tutto all'aria...
-
@jackrichard se non ce liquidità a una determinata quota puoi bancare il resto ad una quota superiore, se non l'hai mai fatto inizia a leggerti questa guida potrebbe servirti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous scusa se ti assillo ma non riesco a capire:
poniamo caso che scommetto su partita x 4,40-4,60
con 200 euro perdo 16 euro di qualif (migliore quota al momento) e ottengo in entrambi i casi i 50 euro di rimborso da cui riuscirò a ricavare quanto, 45 euro max per essere ultra ottimisti? quindi 45-16 fa 29 di guadagno effettivo.
nel caso di rf 50 37 se vinco la puntata cioè il caso peggiore ottengo 220-50 quindi 170 di guadagno meno 144 della bancata persi quindi 26 più i 12 euro di rimborso da cui riusciro a ottenere 10 euro circa? quindi ben oltre il guadagno atteso con i 200.
sbaglio qualcosa?
-
@marcote non devi basarti sulle stesse quote per le due strategie, in quanto nella prima (scommessa da 200) devi trovare un rating alto mentre per la seconda (RF 50-37.50) un RF alto
-
@anonymous è un rating 89 ed è il meglio che trovo da due giorni.
opterò per l'rf se mi confermi che i calcoli sono giusti XD
-
@marcote sì, vanno bene
-
@Anonymous
ciao ragazzi!
ho fatto un errore. Ho giocato il bonus da 50 per la multipla sulle partite di seria A di oggi alle 15! ma me ne sono accorto dopo, infatti è stata refertata. Che succede ora?
Per l esattezza, la prima è Cagliari Bologna alle 12.30 e le altre alle 15.
Intanto banco la prima? -
@pippo8792 Ciao, purtroppo se hai giocato 3 partite che giocano contemporaneamente, non puoi fare niente, non puoi bancarle tutte e tre. Onestamente eviterei di bancare anche la prima, perchè se dovesse vincere, perderesti della responsabilità che non sei sicuro di poter recuperare dopo.
Questa volta è andata così, la prossima volta fai molta più attenzione nella scelta delle partite -
grazie mille!
-
Ogni tanto Goldbet offre delle ricorrenti?
-
@thom una volta le offriva sul casinò, ora hanno cambiato i T&C e non sono più profittevoli
-
E' possibile usare paypal sia per il deposito che per il prelievo? Dalla guida non si capisce se si preleva solo con bonifico o con tutti i metodi (qualcuno che ha gia prelevato è riuscito a prelevare con paypal?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet