Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Phileas-Fogg riguardo la strategia per sfruttare la benvenuto Goldbet dai un'occhiata anche allo scambio di messaggi avuto con @Matt e @Claudio-NinjaBet qualche post più sopra
non è detto che la strada migliore sia depositare 200€, potrebbero bastarne 50
Ciao, avevo letto ed infatti sono combattuto.
Anche oggi le quote non sono buone e il tempo è tiranno; la benvenuto scade il 31/07 e dopo la qualificante avrò 3 gg per ricevere il bonus e trovare 4 partite decenti per la multipla.
Domani deciderò se fare una qualificante "tosta" e tentare di monetizzare al meglio il bonus oppure se giocare 50 rf 50 (+5 bonus mobile)... -
@Phileas-Fogg trovato qualcosa di buono?
-
@cheesburger appena uscito dall'ufficio, ci butto un occhio tra un'oretta... ma sono scettico.
-
@Phileas-Fogg cos'era questa cosa della giocata da mobile? Nella benvenuto non se ne fa cenno
https://web.goldbet.it/Pages/TeC_BonusBenvenuto/Guest
(tra l'altro è detto chiaramente che le scommesse fatte con bonus non vengono considerate )
-
@cheesburger La prima scommessa da mobile viene rimborsata di 5€ (sia vincente che perdente); purtroppo il bonus è spendibile solo in multipla di almeno 4 eventi
-----> https://guida.goldbet.it/m/esplora/Promoappgoldbet.html -
certo mettersi a cercare e bancare 4 partite per 5 EUR di bonus non so se valga la pena
a quel punto forse meglio cercare 4 eventi da 1,26 (tot. 2,50) sperando di vincerli tutti
-
@cheesburger allora, ho visto che ti ha già risposto l'ottimo @LattaMan.
Ho chiesto in chat per essere sicuro e l'operatrice, molto gentile:
1 conferma che se non abbiamo mai effettuato scommesse con saldo reale sullo sport riceveremo lo stesso il bonus benvenuto (ha fatto un check direttamente col mio account)
2 conferma che la benvenuto mobile è attiva MA mi ha detto di giocare PRIMA da sito per avere i 50€ di bonus e solo in un secondo momento di fare la benvenuto mobile. Ha detto che non è sicura che giocando da mobile una promo non infici l'altra (cioè vanifichi i 50€ con i 5€)
Io, viste le quote che c'erano un'ora fa penso che aspetterò ancora domani sera.
Se troverò una qualificante da 200€ quota 2.5 con perdita inferiore ai 15€ mi butto.
In caso contrario ho il dubbio se:-
giocare 50€ come qualificante in modalità normale e aspettare il bonus 50€ se perdente o 12.50€ se vincente
-
giocare 50€ RF 12.5 o RF 50? Visto che l'importo del rimborso cambia a seconda dell'editoria della qualificante non capisco se come importo di rimborso vada messo il più penalizzante (12.50€)
-
-
@Claudio-NinjaBet aiutooo, non ho avuto il tempo di bancare la seconda partita di una multipla di 4. posso farlo live e che quote metto nel moltiplicatore?
-
@Phileas-Fogg se metti RF 50 avrai il guadagno in caso di perdita della scommessa
l'esito in caso di vincita della scommessa sarà quello + 12,50€ (poco probabile perché l'RF% alto lo troverai con quote diciamo intorno a 4 o 5 )
-
@cheesburger quindi all'atto pratico, se decidessi di giocare questa stasera:
- se la puntata perde ricevo 50€ di bonus da rigiocare in multipla sui 4 eventi. Il guadagno sarà dato dai 34€ a meno delle perdite derivanti dal rating delle partite della multipla
- se la puntata vince avrò 34€ (vinti direttamente sul book "a discapito" di Betfair) + 12.50€ ulteriori di rimborso. E stessa cosa di prima con le perdite derivanti dal rating delle multiple.
Il secondo caso è più raro perché la quota sarà altina, in questo caso l'RF è del 69%.
Direi che sembra attualmente la scelta più razionale operabile per stare nei tempi.
-
@fabiokr1 sì puoi farla live. metti le quote disponibili che hanno liquidità.
-
@Phileas-Fogg esatto
nel secondo caso dovrai giocare in multipla solo 12,50 chiaramentepurtroppo per perdere meno di 15 EUR su una qualificante da 200 bisognerebbe trovare rating da 92% in su; con la quota minima a 2,50 non credo sia facile a luglio inoltrato
-
@cheesburger eh, come temevo, sono serate che monitoro le quote 2.5 e non ne ho viste sopra rating 90%.
Mi sono fatto ingolosire dalla promo slot (che per altro non è andata benissimo) e adesso sono costretto a digerire una benvenuto con quote bruttine.
Dubito opterò per la modalità classica, se domani la situazione rimane statica vado di RF 50-50.
Grazie mille per lo spiegone, hai vinto una granita alla mandorla. -
@Phileas-Fogg azz.... manco la briosche
-
@cheesburger eh con quello che guadagnerò... al limite ti posso dare "u' tuppu".
-
@Phileas-Fogg u tuppu 'ntappitìllu 'nta carìna....
comunque in questi giorni mi è capitato non di rado di vedere anche RF intorno al 70%-75%... magari con un po' di pazienza
-
Io mi sono iscritto a GoldBet il 13/07/2017 fino a quando posso aspettare per piazzare la scommessa da 200€ ?
-
@StefanoBressan non c'è scritto nei termini. ma questa benvenuto scade il 31 luglio.
-
@cheesburger Giovane, trovato qualcosa di buono? Io purtroppo trovo ancora quote sballate con l'oddsmatcher, ho adocchiato un RF 50-50 63% con un guadagno di 31€ circa... tu te la sei sentita?
-
@Phileas-Fogg devo aspettare che letteralmente "passi 'a nuttata"... fino a tutto il 19 devo mantenere ferme le scommesse per la promo LiveMix
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet