Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@helsinki90 prova a chiedere in chat come mai non te lo accreditano correttamente
-
@anonymous fatta, avevo un bonus da 2 euro e prima dovevo giocare quello. Comunque ho giocato due partite di giorno 4 che giocano entrambe alle 16, ho fatto una cappellata gigante. Conviene poi seguirmi le partite e in caso coprirmi live?
-
@helsinki90 sì
magari cerca di bancare quella tra le due con quota più alta, ma non c'è comunque certezza che vada tutto bene
-
Sul sito mi dice che posso scommettere la benvenuto anche in singola a quota 3, ho capito male?
-
@antobet sì, segui le istruzioni
-
Durante la registrazione in goldbet c'è un campo in cui richiede un codice promozionale. devo metterlo per aver accesso a questo bonus di benvenuto?
-
@cucun no, non è necessario.
-
Questo post è eliminato! -
nessun codice promozionale giusto?
-
@lepre56 se non è scritto nella guida allora non ce ne bisogno
-
Il bonus deve essere giocato entro 7 giorni ma le partite della multipla possono anche giocarsi anche dopo i 7 giorni, giusto?
-
Ciao a tutti, mi sono registrato a GoldBet qualche giorno fa ed ho provato a versare con paypal, alla fine appare un messaggio che dice che il conto paypal non è verificato, ma come potrete immaginare lo è sicuramente, avendo versato continuamente su molti altri bookmaker senza riscontrare mai problemi. In live chat non c'è mai nessuno, ho inviato 2 e-mail per ricevere supporto ma non ho ricevuto risposta. A qualcuno è capitata una cosa simile e se si potrebbe darmi indicazioni su come risolvere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta
-
@chopin esatto.
-
Mi sono iscritto e ho verificato il conto. Quanto tempo ho per usufruire dell'offerta di benvenuto? al momento ho soldi impegnati in varie bancate..
-
@cucun non hai limiti di tempo per piazzare la prima scommessa, ma cerca di farla in questi giorni comunque
-
ciao ma volevo chiedervi quando punto su goldbet devo mettere si in accetto cambio delle quote ?? e accetto riduzione dell'importo ?
-
@dogan-92 assolutamente no , metti no ad entrambe le spunte
-
Ho appena ricevuto un bonus generico di 5 euro. Io ho effettuato ieri la mia prima scommessa e sto aspettando l'esito. Siccome c'è un bonus di benvenuto sulla mia prima scommessa e nel regolamento c'è scritto che non si possono usare due bonus assieme, come mi devo comportare?
Nel regolamento del bonus di benvenuto c'è scritto:
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet