Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Phileas-Fogg ciao PF
si esatto
dato che i 12.5 non sono che una maggiorazione della vincita possono essere rappresentati come maggiorazione della quota puntata
io ho impostato il calcolatore in modalita' RF 50-50 poi all'inserimento delle quote ho aumentato la quota punta di 0.25, il ricalcolo della bancata ridistribuisce anche questo bonus tra i due esiti.
Certo dato che sei a rimborso e le quote sono alte la differenza e' limitata a 2-3 euro in piu' ma insomma tutto fa, e poi a me da quasi piu soddisfazione trovare la strategia che vincere.
In questo modo viaggi su una buona vincita (io sono andato intorno a 39 con un pizzico di fortuna) pur investendo solo 50 euro, anzi in questi tempi di liquidita' magra e quote basse forse e' quasi conveniente rispetto alla strategia sui 200 che ha una perdita qualificante piuttosto alta e necessita' di liquidita' in bancata non banali su partitelle quali quelle che stiamo vedendo.
Certo in stagione forse farei altro ma dipende da cosa trovi
PS magari sei ancora in tempo a rivedere la bancata, in fondo si tratta di aggiungere qualcosa come due euro alla bancata
-
@bet-luca ottima strategia
-
@bet-luca giocata (e persa) stanotte. Però complimenti, ottima strategia.
@cheesburger direi che puoi applicarla tranquillamente. -
Avevo letto i post di @bet-luca ed ho applicato la sua strategia, sono riuscito a rimediare così una rf al 75% a quota alta, grazie della dritta! L'unica noia di questo bonus sarà lo stare dietro alla multipla sul bonus. Ricordate che scommettendo dall'app di Goldbet ci sono altri 5€ di bonus. Io, per fare di fretta e non perdere la liquidità risicata su betfair, mi son confuso ed ho scommesso dal sito mobile
-
quindi devo scommettere su una partita con quota minima di 2,50 RF 50-50?
se qualcuno mi può spiegare mi aiuterebbe, grazie! -
@Emanuel si, inoltre una volta trovata una partita buona con sufficiente liquidità, devi aggiungere 0.25 alla quota punta per considerare il bonus del 25% in caso la scommessa vinca, come se si trattasse quindi di una quota maggiorata, bancando di conseguenza l'importo risultante dopo questa operazione.
-
Questo post è eliminato! -
@John grazie mille!
-
@Emanuel di nulla. Ricorda però che se dovessi trovare una partita a rating alto e più di 200€ di liquidità potrebbe essere più proficuo seguire la guida ufficiale. In un caso del genere ti consiglio di fare un confronto e decidere in base alle tue esigenze/liquidità.
-
@John questo metodo richiede una responsabilità maggiore ma è più redditizio?
-
@Emanuel quello ufficiale (punta e banca 200) è più redditizio ma solo con rating molto sopra il 90%, che sono molto difficili da trovare a quote superiori a 2,5 e soprattutto, vista l'assenza di campionati, non ci sono partite con molta liquidità. Io ti consiglierei il metodo di @bet-luca per il semplice fatto che da regolamento questa promo scade il 31 luglio e non si sa se verrà rinnovata. Inoltre la differenza tra i due metodi è di circa 3-6€ nelle condizioni migliori: ad esempio per 200€ a rating 95% si avrebbe una perdita qualificante di 10€ contro i 12,5€ giocando 50€ con rf 76%. Spero di essere stato chiaro
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate, magari è già stato ripetuto:
Nel momento in cui piazzo la multipla a 50 o a 200 euro, la benvenuto è automaticamente attiva? Devo contattare la chat o fare qualcosa in particoalre? Perchè fino ad ora ho scommesso solo in singola esclusivamente i bonus delle slot e i depositi. Questo non mi esclude dal partecipare alla promo giusto? Almeno fino al 31 a quanto ho capito
-
@mbz09 la qualificante della benvenuto è in singola. se hai giocato credito reale in singola allora dovresti aver già ricevuto il bonus della benvenuto.
-
A chi può servire, la mia qualificante si è giocata la notte scorsa (persa) e il bonus mi è arrivato in giornata.
Già piazzate la multipla a 4 eventi, sono tornato ai tempi di William Hill e delle 5x40€... -
sto iniziando questa benvenuto, mi conviene giocarla cosi?? -
@zulebet hai aggiunto 0.25 alla quota punta?
-
@bet-luca no, erano le quote normali,mi spieghi perché devo aggiungere il 25%? Cosi capisco quello che faccio
-
@zulebet io l' ho conlusa in settimana e sulla qualificante avevo trovato +34 , quindi siamo li .... considera poi che la multipla a 4 è un' altro piccolo " bagno di sangue " e andrai a perdere altri 10/12 euro .... è più difficile piazzare la multipla che la qualificante ... ad ogni modo difficile portare a casa più di 25 euro da questa benvenuto, almeno in questo periodo , per cui mio consiglio prendi quello che trovi e bon ....
ho munto molto più dalle slot che dalla benvenuto scommesse
-
@bet-luca ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@Phileas-Fogg ciao PF
si esatto
dato che i 12.5 non sono che una maggiorazione della vincita possono essere rappresentati come maggiorazione della quota puntata
io ho impostato il calcolatore in modalita' RF 50-50 poi all'inserimento delle quote ho aumentato la quota punta di 0.25, il ricalcolo della bancata ridistribuisce anche questo bonus tra i due esiti.
Certo dato che sei a rimborso e le quote sono alte la differenza e' limitata a 2-3 euro in piu' ma insomma tutto fa, e poi a me da quasi piu soddisfazione trovare la strategia che vincere.
In questo modo viaggi su una buona vincita (io sono andato intorno a 39 con un pizzico di fortuna) pur investendo solo 50 euro, anzi in questi tempi di liquidita' magra e quote basse forse e' quasi conveniente rispetto alla strategia sui 200 che ha una perdita qualificante piuttosto alta e necessita' di liquidita' in bancata non banali su partitelle quali quelle che stiamo vedendo.
Certo in stagione forse farei altro ma dipende da cosa trovi
PS magari sei ancora in tempo a rivedere la bancata, in fondo si tratta di aggiungere qualcosa come due euro alla bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet