Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Alby786 può andar bene
-
scommessa da 200 appena refertata. Il bonus mi arriva entro 3 giorni?
-
@enzo99 esattamente
-
In caso di vincita della scommessa da 200€ si possono prelevare o devo lasciarli lì?
-
Ho letto sopra che è possibile senza venga negato il bonus
-
ciao a tutti, appena completata con profitto ho solo rilevato una leggera discrepanza nell'ultimo evento mi spiego meglio:
- ho vinto tutte le puntate quindi bancate fino all'ultima
- ultima partita persa quindi profitto su bf e completata
ho però notato che ho guadagnato leggermente in più rispetto a quanto avrei guadagnato vincendo anche l'ultima, ho correttamente inserito l'ultimo importo bancato e vinto decurtato del 5% per la commissione ma mi risulta sempre un guadagno maggiore di circa 2 euro 30 invece di 28.
è possibile o devono essere perfettamente identici? e se devono essere perfettamente identici pùo essere un mio errore nel moltiplicatore o nel profit?
grazie
-
@omar devono essere identici, al massimo ci possono essere un paio di centesimi di differenza dovuti all'approssimazione, a meno che tu non abbia anche bancato altri esiti di quelle partite che hai bancato per questa multipla, in quel caso saresti andato a risparmiare sulle commissioni
-
devo giocare la multipla bonus.....ho sia saldo reale che saldo bonus avendo giocato la qualificante in rf 50/37,5.....
ora se piazzo la scommessa multipla per il bonus...prendera' in automatico il bonus o il credito reale? -
@michele05 se rispetti le condizioni di puntata prende prima il bonus
-
@Chomp96 ok...grazie
-
@Chomp96 mi devi scusare sono arrivato a casa e ho ricontrollato il profit e le giocate e mi viene ancora:
credo anzi sicyramente ci ho guadagnato cmq ma forse ho sbagliato qualcosa?
grazie -
@Chomp96 scusa mancava questo:
-
@omar ma sbaglio o le quote che hai puntato su goldbet e quelle che hai inserito sul multiplicatore sono leggermente diverse? probabilmente è quello il motivo
-
@Chomp96 le quote banca mi sembrano uguali….
-
@Chomp96 quelle punta invece no hai ragione come è possibile?
-
@Chomp96 a ecco perché, quelle punta nella multipla sono rimaste invariate nel moltiplicatore le ho aggiornate ho sbagliato?
-
@omar probabilmente sono cambiate nel momento in cui le hai inserite nella schedina, in ogni caso io mi trovo con i risultati del multiplicatore: -29,78-37,73-42,99+152,78 * 0,95=34,64
-
@Chomp96 ma quelle del moltiplicatore non vanno cmq aggiornate di volta in volta se cambiano? non è per quello che sono diverse?
-
@omar le quote delle puntate no, devono rimanere quelle originali che hai puntato, sono quelle delle bancate che devi aggiornare
-
@Chomp96 quindi nel moltiplicatore anche se la quota punta della partita successiva è cambiata non va aggiornata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet