Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Chomp96 le quote banca mi sembrano uguali….
-
@Chomp96 quelle punta invece no hai ragione come è possibile?
-
@Chomp96 a ecco perché, quelle punta nella multipla sono rimaste invariate nel moltiplicatore le ho aggiornate ho sbagliato?
-
@omar probabilmente sono cambiate nel momento in cui le hai inserite nella schedina, in ogni caso io mi trovo con i risultati del multiplicatore: -29,78-37,73-42,99+152,78 * 0,95=34,64
-
@Chomp96 ma quelle del moltiplicatore non vanno cmq aggiornate di volta in volta se cambiano? non è per quello che sono diverse?
-
@omar le quote delle puntate no, devono rimanere quelle originali che hai puntato, sono quelle delle bancate che devi aggiornare
-
@Chomp96 quindi nel moltiplicatore anche se la quota punta della partita successiva è cambiata non va aggiornata?
-
@omar certo che no, quella a cui hai puntato tu nella schedina è rimasta bloccata da quando l'hai puntata, quindi che cambi non ti interessa, ti interessa solo cambiare eventualmente la quota della bancata se è cambiata
-
@Chomp96 capito, mi guardo bene le istruzioni, questa è la prima multipla della mia vita perlopiù in mb, potrebbe essere per questo che se avessi vinto anche l'ultima ci sarebbe stata una leggera discrepanza di importo?
-
@omar si, se avresti vinto anche l'ultima avresti avuto una vincita differente da quella mostrata dal calcolatore
-
@Chomp96 se non sbaglio il calcolatore ovviamente non tiene conto della perdita in qualificante giusto?
-
@omar cosa intendi per perdita qualificante?
-
@Chomp96 voglio dire che dall'importo guadagna indicato dal calcolatore va sottratta la perdita della prima giocata qualificante per avere il guadagno netto dell'offerta giusto?
-
@omar certo, per il guadagno generale devi considerare anche quella perdita che hai ottenuto dall'altra giocata
-
@Chomp96 perfetto, grazie sempre paziente come sempre… cmq anche considerando quella perdita come hai visto ho guadagnato ben 30 euro scarsi da quest'offerta e sono andato a segno anche stavolta, grazie a te e tutto lo staff!
spero di beccarti sulla benvenuto snai e spero vada avanti sempre così! -
Buongiorno. Sono nuovo e vorrei una informazione.
Ho depositato i 200 € e puntato gli stessi su Goldbet.
Dopodichè, ho bancato la scommessa su Betfair, però per errore ho premuto su CASH OUT e di fatto non mi ha scalato i soldi della scommessa.
Cosa devo fare ora? La scommessa è andata ugualmente a buon fine? -
@dylan83sc perché hai premuto cashout? se non conosci il signifcato di un tasto non devi premerlo
ora facendo cashout hai annullato la bancata (con una piccola perdita), quindi devi ribancare l'intero importo
-
@Anonymous si lo so, ho fatto un errore. grazie per la risposta
-
Dopo quanto tempo viene accreditato l'importo?
-
@AndreaCRD entro 72h dal termine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet