Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
parlando della qualificante, per ora partite a rating superiore a 89 non ce ne sono, e si mangia tutto il bonus...devo aspettare la ripresa dei campionati dite? (ho già depositato i 200)
-
@Nilo prova ad aspettare qualche giorno con l'inizio della National League, iniziano il 15
-
buonasera, scusate le solite domande stupide, nella caso volessi giocare 50€, devo impostare il calcolatore per la qualificante in RF 50/37,5, in caso di vincita la multipla deve essere fatta con 12€, non con 50, giusto'
-
@giuseppem ricevi 12.5€ di bonus, quindi fai una multipla con 13€
-
Buona sera Ninja E' la prima multipla che faccio e ho giocato le 4 partite su GoldBet e bancato la prima partita che si giocherà.
Mi potete dire come va scritto nel profit tracker la giocata? -
@GioviDipa puoi scriverla così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca e così via -
@Chomp96 Chiarissimo Per essere sicuro di aver capito, posso inviarti qui lo screen del profit tracker quando avrò terminato la giocata?
-
@GioviDipa certo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao, nella multipla bonus che ho giocato mi è successa una cosa strana e vorrei che qualcuno mi chiarisca un dubbio molto grande. Dovevo bancare la mia terza partita della multipla giocata con i 50 bonus (svizzera-qatar di domani NOGOL) e ho visto che sulla quota corrispondente su betfair c'era segnato 2E e dovendo bancare più di 100E ho proseguito lo stesso con la bancata e mi è uscito scritto la bancata è stata abbinata solo parzialmente in rosso e poi un piccolo riquadro con scritto modifica che dopo pochi secondi è sparito. Vedendo subito dopo nelle scommesse Exchange mi risulta però completamente bancata e nella voce non abbinate non compare nulla. Com'è possibile visto che fino a pochissimi secondi prima era solo di 2E la disponibilità? grazie in anticipo
-
@alecopp94 significa che in quei pochi secondi un utente ha piazzato una puntata sul nogol
-
@Mugiwara11 mi sembra molto strano si è trattato di pochissimi secondi, controllando ora su quella quota ci sono solo 9E da bancare
-
@alecopp94 ma alla fine hai bancato quello che dovevi bancare?
Se sì, sei a posto
Comunque è possibilissimo -
@Mugiwara11 dovrebbe essere tutto ok perché come detto prima nelle abbinate mi ritrovo con la bancata da fare e nelle non abbinate non c'è niente, come posso avere la sicurezza?
-
@alecopp94 puoi postarci uno screen di quello che vedi nel mercato della partita qui e ti diciamo se è tutto ok
-
Scusate dopo qualche giorno dal termine della benvenuto ho ricevuto questo "bonus generico", non capisco le condizioni di utilizzo, devo giocarlo in multipla di 4 partite come sempre nei bonus di Goldbet?
-
@Filoz va giocato alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, essendo di importo molto piccolo conviene giocarlo senza bancare
-
-
@alecopp94 sono stati abbinati 103,86€ alle 22:40 di ieri, tutto regolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet