Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
@Phileas-Fogg io con la strategia RF 50-50 con quota punta aumentata di 0,25 sono riuscito a piazzare una scommessa con RF% del 94,52% (decisamente un colpo di fortuna, anche perché ho il sospetto che le quote fossero un po' sballate o lato Goldbet o lato Betfair)
La partita gioca domani ma dalla qualificante dovrei tirare fuori poco più di 47€; in effetti mi si devono ancora abbinare un paio di EUR, ma il grosso è fatto (come disse la mamma di Giuliano Ferrara dopo il parto)Ovviamente sperando poi di non fare troppi danni con la multipla che al 99% andrà fatta con 50€ (chissà, magari va di lusso e vinco su Goldbet )
p.s. un chiarimento sui numeri... ma se la tua multipla fosse andata esattamente come previsto (cioè +40,33€) significa che il risultato "complessivo" della promo sarebbe stato di +€23,33 (bonus 50€ - 17€ qualificante - 9,77€ perdita multipla)
-
@cheesburger Ciao, sì esatto. Purtroppo la mia qualificante non era molto buona, è stata la migliore di 2 gg di monitoraggio. -17€ e ricevo il bonus da 50€ (quindi un virtuale +33€ prima di piazzare le multiple). Dopo la prima bancata avrei portato a casa circa una 40ina di € (quindi altri -10€) e quindi avrei dovuto fare i fatidici 23€ e rotti. In realtà da questi -10€ sono arrivato a quasi +4€, quindi guadagno DEFINITIVO: -17+50+4=37€
Secondo me in tempi buoni si riesce a stare anche sui 45€ a meno di grandi colpi di fortuna con la qualificante e soprattutto con le quote banca delle multiple seguenti.
Bravissimo per la quota maggiorata, col senno del poi l'avrei applicata pure io. -
Ciao ragazzi @Claudio-NinjaBet ho fatto la qualificante ieri pomeriggio, partita di tennis ultimata alle 19.00
A oggi niente bonus nonostante sul mio conto la scommessa è già dichiarata perdente.
Dopo quanto vi hanno dato il bonus? -
@Roberto75 TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore
-
pensavo che fosse il tempo entro il quale giocare il bonus. Grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@cheesburger Ciao, sì esatto. Purtroppo la mia qualificante non era molto buona, è stata la migliore di 2 gg di monitoraggio. -17€ e ricevo il bonus da 50€ (quindi un virtuale +33€ prima di piazzare le multiple). Dopo la prima bancata avrei portato a casa circa una 40ina di € (quindi altri -10€) e quindi avrei dovuto fare i fatidici 23€ e rotti. In realtà da questi -10€ sono arrivato a quasi +4€, quindi guadagno DEFINITIVO: -17+50+4=37€
Secondo me in tempi buoni si riesce a stare anche sui 45€ a meno di grandi colpi di fortuna con la qualificante e soprattutto con le quote banca delle multiple seguenti.
Bravissimo per la quota maggiorata, col senno del poi l'avrei applicata pure io.la mia quadrupla si è chiusa al primo match, la favorita ha perso così mi sono risparmiato altre bancate con possibili quote ballerine
tra l'altro la prima partita l'avevo pure bancata bene @1,42 / @1,39... dei 50€ di bonus giocati ne porto a casa 44,21€
considerando che dalla qualificante impostata in RF% 50-50 con quota maggiorata avevo tirato fuori 47,22€ chiudo questa benvenuto con 50€ - 2,70€(perdita qualificante) - 5,79€ (perdita multipla) = 41,51€
molto meglio di quanto avevo preventivato
-
@cheesburger Grandissimo!!!
-
@Claudio-NinjaBet Per ricevere i 50 euro è necessario depositare i 200? Ti spiego, io ho depositato 20 euro, poi con l'ultima offerta delle slot di Goldbet molto fortunatamente sono arrivato a circa 200 euro... Posso utilizzare questi 200 euro oppure è proprio necessario effettuare un deposito di 200 euro?
-
@deiddaluigi puoi usare quelli vinti alle slot
-
Mi sono iscritto ora su goldbet, volevo sapere se è più conveniente giocarlo a mo di rollover (calcolatrice normale, scommettendo a quota alta, importo 50€, così da vincere su betfair ed avere un rimborso di 50), giocarla in RF (calcolatore RF, con % alta, importo 50 rimborso 50 (che poi anche lì sarebbero sempre quote alte ad aver gli RF migliori) oppure seguire la guida classica?
Beh credo che la risposta sia ovvia, se c'è una guida è perché è quello consigliato, però chiedo uguale, tanto è gratis quello ahahahh
-
Ciao a tutti, ho completato l'offerta e richiesto il prelievo, ma adesso mi è arrivato un messaggio sul cellulare dicendomi che mi è stato accreditato un bonus. Ho controllato e ho trovato 10 euro di bonus. Per caso a qualcun'altro è capitato e sa come possono essere usati? Devo scommetterli a quota minima 2.50? Non ho trovato niente dal menù "Il mio conto".
P.S. : Ho appena aperto tutto il messaggio e ho scoperto che contiene le istruzioni per usarlo. Va usato in una multipla di almeno 4 eventi e quota minima 2,50. Mi viene da pensare che sia il messaggio che avrei dovuto ricevere quando ho ricevuto il bonus da 50 euro. -
@Mr.-Cricket dipende dai rating e rf disponibili. compara le due strategie e scegli quella con cui guadagni di più
-
@Berny99 per caso i 10€ sono quelli della prima volta alle slot?
-
@Claudio-NinjaBet Con un RF che ho trovato viene +27 (però se vinco sul book, oltre ai 27, nei 12.50 della multipla quanto torna circa? Metà?
Mentre se dovessi vincere su betfair sarebbero +27 tenendo conto nel bonus, che però deve essere rigiocato.. quindi sarebbero -23 +50 (di cui non sonquanto mi tornerebbe).
Per un importo così mi conviene fare la strategia indicata nella guida che è più sicura? (Sebbene oggi non ci sia un solo rating superiore al 90%)
Chiedo perché non so quant'è il profitto medio con una o con l'altra strategia, se qualcuno lo ha fatto è così gentile da dirmi come ha proceduto? -
Scusate, una partita della mia multipla puntata con importo bonus era un evento tennistico. Questa partita non inizierà mai causa ritiro pre match. Come devo regolarmi? Mi verrà rimborsato l'importo bonus o la multipla continuerá ad essere valida anche con soli 3 eventi?
-
@Claudio-NinjaBet Non ho mai giocato alle slot su quel sito, comunque ho fatto una multipla di 4 eventi e me l'ha fatta giocare con quel bonus.
-
Scusate, ho una domanda: in pratica tu puoi giocare e prelevare con qualsiasi metodo, ma, in teoria, le vincite derivanti da bonus le puoi prelevare solo tramite bonifico bancario? Ho capito bene?
-
@vogdnul la multipla continuerà ad essere valida. se la partità c'è entro le 72 ore verrà conteggiata su goldbet (quindi attento a bancare). se, invece, non giocherà entro le 72 ore, ti verrà considerata a quota 1 quindi la tripla diventa una doppia con le sole altre partite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet