Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
purtroppo non riesco a reuperarli, ma in pratica iscrivendomi con il codice Pinguino mi hanno dato un bonus del 40% sul depositato, fino a 100€, da spendere in multipla di 4 partite a quota 2.5. Ora volevo sapere se potevo anche giocare i 300€ per avere i 50 € di rimborso
-
@antoni1987 senza i termini e condizioni non possiamo dirti se potrai farlo o meno, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
ok, grazie!!
-
@antoni1987 Si puoi assolutamente sfruttare anche i 50 euro di rimborso, io l'ho appena fatto
-
ho versato 200 ma aspetto rating migliori per la qualificante. Sapete se c'è una scadenza per l'offerta?
-
@Chomp96 mediamente quanto si riesce a convertire in denaro reale del bonus di 50€?
grazie -
@conandre circa 35-38€ in base ai rating che trovi
-
@Nilo non ce un limite di tempo, oltre quello della scadenza della benvenuto, ma cerca di scommettere non tra troppo tempo
-
Ciao, nei T&C c'è scritto che le vincite derivanti da bonus possono essere prelevate solo con bonifico, a voi come hanno fatto prelevare, qualcuno ha usato Paypal ? Grazie
-
@AngelDevil94 è possibile prelevare anche tramite paypal
-
@antoni1987 si a me sono arrivati entrambe....
-
@Simone94098 perfetto, grazie a tutti
-
Buon pomeriggio Ninja Qualcuno sa come trarre profitto da questo bonus?
-
@Chomp96 Non so qual'era il problema ma provando ad ipotizzare di vincere la multipla e perdere sempre su Betfair, il profitto era bassissimo. Sta di fatto che ho perso la multipla e ho scritto tutto così nel profit tracker. E' giusto?
-
@GioviDipa è giusto, quel bonus da 2€ è usabile alle stesse condizioni del bonus di benvenuto in multipla, essendo un bonus da soli 2€ conviene giocare direttamente senza bancare
-
@Chomp96 Quindi faccio semplicemente una scommessa da €2 su 4 partite? La quota minima della multipla è sempre 2.50?
-
@GioviDipa si, e quote delle singole selezioni a 1,1
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, entro quando deve terminare la multipla da 4 giocata con il bonus?
-
@stethewall non ce una data entro la quale deve terminare, il bonus ha scadenza di 7 giorni, basta piazzare la multipla entro 7 giorni, poi può concludersi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet