Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@cheesburger Grandissimo!!!
-
@Claudio-NinjaBet Per ricevere i 50 euro è necessario depositare i 200? Ti spiego, io ho depositato 20 euro, poi con l'ultima offerta delle slot di Goldbet molto fortunatamente sono arrivato a circa 200 euro... Posso utilizzare questi 200 euro oppure è proprio necessario effettuare un deposito di 200 euro?
-
@deiddaluigi puoi usare quelli vinti alle slot
-
Mi sono iscritto ora su goldbet, volevo sapere se è più conveniente giocarlo a mo di rollover (calcolatrice normale, scommettendo a quota alta, importo 50€, così da vincere su betfair ed avere un rimborso di 50), giocarla in RF (calcolatore RF, con % alta, importo 50 rimborso 50 (che poi anche lì sarebbero sempre quote alte ad aver gli RF migliori) oppure seguire la guida classica?
Beh credo che la risposta sia ovvia, se c'è una guida è perché è quello consigliato, però chiedo uguale, tanto è gratis quello ahahahh
-
Ciao a tutti, ho completato l'offerta e richiesto il prelievo, ma adesso mi è arrivato un messaggio sul cellulare dicendomi che mi è stato accreditato un bonus. Ho controllato e ho trovato 10 euro di bonus. Per caso a qualcun'altro è capitato e sa come possono essere usati? Devo scommetterli a quota minima 2.50? Non ho trovato niente dal menù "Il mio conto".
P.S. : Ho appena aperto tutto il messaggio e ho scoperto che contiene le istruzioni per usarlo. Va usato in una multipla di almeno 4 eventi e quota minima 2,50. Mi viene da pensare che sia il messaggio che avrei dovuto ricevere quando ho ricevuto il bonus da 50 euro. -
@Mr.-Cricket dipende dai rating e rf disponibili. compara le due strategie e scegli quella con cui guadagni di più
-
@Berny99 per caso i 10€ sono quelli della prima volta alle slot?
-
@Claudio-NinjaBet Con un RF che ho trovato viene +27 (però se vinco sul book, oltre ai 27, nei 12.50 della multipla quanto torna circa? Metà?
Mentre se dovessi vincere su betfair sarebbero +27 tenendo conto nel bonus, che però deve essere rigiocato.. quindi sarebbero -23 +50 (di cui non sonquanto mi tornerebbe).
Per un importo così mi conviene fare la strategia indicata nella guida che è più sicura? (Sebbene oggi non ci sia un solo rating superiore al 90%)
Chiedo perché non so quant'è il profitto medio con una o con l'altra strategia, se qualcuno lo ha fatto è così gentile da dirmi come ha proceduto? -
Scusate, una partita della mia multipla puntata con importo bonus era un evento tennistico. Questa partita non inizierà mai causa ritiro pre match. Come devo regolarmi? Mi verrà rimborsato l'importo bonus o la multipla continuerá ad essere valida anche con soli 3 eventi?
-
@Claudio-NinjaBet Non ho mai giocato alle slot su quel sito, comunque ho fatto una multipla di 4 eventi e me l'ha fatta giocare con quel bonus.
-
Scusate, ho una domanda: in pratica tu puoi giocare e prelevare con qualsiasi metodo, ma, in teoria, le vincite derivanti da bonus le puoi prelevare solo tramite bonifico bancario? Ho capito bene?
-
@vogdnul la multipla continuerà ad essere valida. se la partità c'è entro le 72 ore verrà conteggiata su goldbet (quindi attento a bancare). se, invece, non giocherà entro le 72 ore, ti verrà considerata a quota 1 quindi la tripla diventa una doppia con le sole altre partite.
-
@Pinkman puoi prelevare anche le vincite sul metodo che hai utilizzato per depositare
-
@Mr.-Cricket devi impostare il calcolatore con i parametri di quota minima 2,50 e RF% 50 puntata e 50 rimborso, poi prendi la scommessa con RF più alto, apri il calcolatore e modifichi la quota punta effettiva aggiungendo 0,25 (come se fosse una maggiorata) per tener conto del rimborso del 25% che ti danno in caso di vincita sul book. ottieni così l'importo da bancare per massimizzare il guadagno
in questo periodo di bassi rating credo che sia la cosa migliore, io facendo così non più tardi di un paio di settimane fa ho chiuso la qualificante con un guadagno di 47,50€
invece se imposti la strategia standard dei 200€ scommessi a rating massimo, in questo periodo difficilmente superi i 30€ di guadagno (a cui poi devi togliere le ulteriori perdite sulla multipla)
-
@Berny99, si tratta di bonus casuali, che vengono assegnati in modalità completamente random agli utenti iscritti. Io ieri ho ricevuto il tuo stesso messaggio sul cellulare e ho poi scoperto che mi avevano accreditato 5€ di bonus: chiedendo in chat, l'operatore mi ha risposto che si trattava di un bonus che non fa riferimento ad alcuna loro promozione e che andava giocato su una multipla con almeno 4 eventi.
-
Gente del ninjaclub, buongiorno!
Ho iniziato questa offerta due giorni fa, riuscendo a piazzare la mia scommessa da 200€ su Goldbet (Botafogo - Palmeiras, segno 2 a quota 3.15) dopo diversi tentativi: infatti, inizialmente, la scommessa veniva rifiutata; soltanto dopo diversi tentativi e dopo aver imprecato qualunque cosa ad un loro operatore del servizio telefonico - magicamente - la mia giocata è stata accettata. La scommessa l'ho presa su Goldbet e avrei un piccolo dubbio sul prelevare o meno la vincita: dato che devo aspettare le prossime 72 ore circa per ricevere il bonus, considerando anche che mi trovo impegnato con la seconda settimana della promo su snai e mi serviranno sicuramente un bel po' di soldi per far fronte alla responsabilità della scommessa che dovrò piazzare, posso prelevare tranquillamente oppure potrebbe capitare di non ricevere il bonus perché ho prelevato in anticipo rispetto all'accredito del bonus? -
@IlRaffo87 puoi prelevare
-
@cheesburger Facendo cosi (RF 71%, aumentando nel calcolatore la quota punta di 0.25 come hai consigliato) il calcolatore mi indica 37.45, e' buono? Ma per fare 47€ che caspita di RF hai trovato, 80%? Perchè over 70 non ne ho mai visti :o
Comunque grazie mille -
@Mr.-Cricket guarda è stato sinceramente un colpo di fortuna. ho beccato una partita di tennis semisconosciuta e che si doveva giocare dopo 3 o 4 gg
quotata 8,75 (impostato quindi calcolatore con RF 50-50 e quota punta a 9) e bancato quasi tutto a 8,00
-
@Mr.-Cricket coomunque in questo momento mi da anche questa, forse in questo caso è meglio 200€ col rating alto
bisogna vedere la liquidità oltre 2.92
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet