Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Alfred onestamente non ho mai depositato con bonifico... credo ci vogliano 2-3 giorni lavorativi
-
Ho perso la scommessa piazzata con 50 euro a quota 5.5. Di solito dopo quanto tempo accreditano il bonus? Il bonus viene visualizzato nella homepage in alto a destra dove ora ci sono solo le voci "saldo: x,xx | saldo prelevabile: x.xx"?
-
@fabiovent devi avere il conto verificato e devono passare minimo 48 ore dalla convalida. Ti apparirà la voce bonus 50 euro
-
esiste un modo per contattarli? non trovo la chat non mi hanno ancora accreditato il bonus
-
@Annina sulla destra clicca su live chat
-
@Claudio-NinjaBet ciao, scusa il disturbo, ma sono abbastanza nella cacca. Lunedi mi sono iscritto a goldbet e ho scommesso a quota 2.52 su una partita che ci sarà domenica. Per pure fortuna oggi sono andato a ricontrollare quale era la partita (perchè non mi ricordavo a che ora giocassero) e mi sono accorto che la scommessa mi è stata annullata senza che io sapessi nulla. Ora quindi mi trovo con una bancata da quasi 300€ su betfair....e cosa peggiore la quota della partita in questione su goldbet è scesa a 2.20 e quindi non posso più rigiocarla per al promozione di benvenuto....
cosa mi consigli di fare? scommettere comunque su quella partita su goldbet per minimizzare le perdite (nel caso vincessi la giocata su goldbet non perderei 300 ma solo 100 circa) o rischiare e non fare nulla?a questo punto pensavo di mettere 50 su un altra partita per sfruttare il benvenuto a gli altri 150 sulla prima che avevo giocato per ridurre le perdite....o mi conviene comunque mettere tutti i 200 su un'altra partita e poi altri 200 sulla prima che avevo giocato?
-
In che senso annullata??? Beh, puoi fare sempre cash-out su Betfair ed evitare un bagno di sangue
-
@Eldiablo333 non so come ma mi hanno annullato di loro iniziativa la scommessa fatta riaccreditandomi i 200 sul conto.
Cosa è il cash-out? Significa che posso annullare anche la scommessa su betfair? -
@riccardobaldi Stranissimo, guarda... solitamente, una volta che hai scommesso, ti esce la schedina con il numero AAMS che identifica la giocata. E' probabile che la schedina non sia stata proprio giocata ed abbia fatto tu qualche errore (succede a tutti, tranquillo!). Si, il cash-out è una sorta di rivendita delle tue quote che ti potrà generare una perdita, un guadagno oppure un bel 0 euro. Fai così, vai sulla pagina di Betfair con le quote relative alla tua scommessa (1X2, over/under, ecc..) e guarda in alto quel rettangolo giallo. Ti dovrebbe apparire la voce profitto con un valore positivo o negativo
-
@Eldiablo333 grazie mille, gentilissimo, mi stavo già disperando . Appena arrivo a casa vado a vedere.
Per quanto riguarda l'annullamento, probabilmente non mi sono accorto che la scommessa non era stata accettata subito ma che, come capita alcune volte con 888sport, era in attesa di autorizzazione da un operatore, perché vedendo il mio estratto conto ho visto che mi era stata annullata 4 minuti dopo averla giocata
-
@riccardobaldi E allora è probabile che sia stata rifiutata dall'operatore. Stai tranquillo perchè al massimo perdi qualche euro con il cash out, a meno che le quote non siano variate tantissimo così da generarti una grossa perdita. Tienici aggiornati
-
@Eldiablo333 alla fine sono andato per il cash out, con una perdita di circa 9€, comunque preferibile alla probabile perdita di 350 che avrei rischiato... grazie mille
-
@riccardobaldi Di niente, figurati!
-
ragazzi scusate da che rating minimi consigliate di piazzare la qualificante da 200 euro?
-
@francesco92 dal 90% in su è accettabile ma cerca di scommettere al più alto possibile.
-
io non riesco a trovare partite con liquidità di 200 euro, soluzioni??
-
@ayrton dai un'occhiata alla guida 10. la liquidità deve diventare un parametro secondario
-
@Claudio-NinjaBet si l'ho vista, quindi dovrei aspettare che viene abbinata??
-
@ayrton aspetti che viene abbinata oppure alzi la quota della parte non abbinata.
-
@Claudio-NinjaBet ok perfetto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet