Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@ptcsite80 le partite della multipla possono terminare anche dopo il 31. L'importante è piazzarla prima della scadenza
-
@Anonymous quale multipla scusa? la qualificante va giocata in singola entro il 31 e può essere refertata pure dopo il 31 stesso poi si era detto che il bonus si poteva giocare entro sette giorni anche dopo la scadenza stessa... me lo confermi? In pratica io entro giovedì dovrei scommettere questi 50 e lo potrei fare anche sulle partite del fine settimana giusto?
-
@ptcsite80 si scusami pensavo parlassi di piazzare la multipla..
per la qualificante si, basta che la piazzi prima del 31, può anche essere refertata dopo la scadenza.
-
Cioè.....io non ho fondi (li ho usati per skybet e per apiccicarmi con gioco digitale), quindi non riesco ad iscrivermi, depositare e piazzare la scommessa qualificante su goldbet......significa che poi rimango appeso? Non ce ne saranno altre (tipo come fatto su betclic che l'hanno cambiata)?
-
@johnny Non preoccuparti, attendi che rinnovino la Benvenuto, se non hai fondi non ha senso iscriversi ora
-
ma posso contemporaneamente sfruttare il bonus benvenuto e la ricorrente di questa settimana alle slot?
-
@kevin si
-
Sera a tutti, avrei bisogno di un aiutino, sto facendo la multipla con il bonus di 50 euro ricevuto, la prima l'ho presa su goldbet, la seconda è in corso ma è stata interrotta, era sul tennis, se facessi cash out prenderei +27,32 ma poi continuo a bancare la terza che gioca stanotte? Questo è il match: Monica Niculescu - Mladenovic il prossimo è Roger Federer - Tiafoe
-
@4r7ur0 controlla quando finisce di giocare la seconda. se non gioca prima della terza, banca anche la terza. in caso il cash out fallo dopo la terza (se perde).
-
@Claudio-NinjaBet grazie, dove posso controllare quando finisce la seconda?
-
@4r7ur0 prova su diretta.it o cerca online in generale.
-
Grazie per ora lo mette tra i conclusi, è stato interrotto per pioggia, mo vedo prima delle 2:15 che inizia la terza e la banco, poi domani mattina vedo se il terzo lo perdo su goldbet e quindi incasso su betfair e la seconda è ancora così faccio il cashout giusto?
-
@4r7ur0 se perdi la terza fai cash out sulla seconda.
-
Se la perdo su?
-
@4r7ur0 su goldbet
-
grazie @Claudio-NinjaBet
-
Domanda per gli esperti: ho effettuato la scommessa qualificante su goldbet (ho rischiato solo 50 sperando di perderla per mancanza di liquidità) che si concluderà questa notte. Quindi poi dovrò eventualmente scommettere il bonus su di una multipla.
Nel conto mi ritrovo altri 160 euro e rotti per depositi e vincite derivanti dalla promozione delle slot. Posso avere problemi se prelevo intanto questi? Mi possono rifiutare il bonus? Volevo investirli per altre promo... -
@ptcsite80 preleva tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet ottimo grazie. Forse non conviene lasciare 50 euro? Mi par di capire che le promozioni sulle slot sono quasi settimanali giusto?
-
@ptcsite80 se non ti servono lasciali sul conto per le prossime promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet