Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@francesco92 dal 90% in su è accettabile ma cerca di scommettere al più alto possibile.
-
io non riesco a trovare partite con liquidità di 200 euro, soluzioni??
-
@ayrton dai un'occhiata alla guida 10. la liquidità deve diventare un parametro secondario
-
@Claudio-NinjaBet si l'ho vista, quindi dovrei aspettare che viene abbinata??
-
@ayrton aspetti che viene abbinata oppure alzi la quota della parte non abbinata.
-
@Claudio-NinjaBet ok perfetto!!
-
Questo post è eliminato! -
dovevo bancare la terza partita "Ajax-Manchester Utd" a 1.87 ma è aumentata a 1.97, pensate che la quota si riabbassi oppure no? perchè così guadagno 10 euro meno
-
@ayrton sto seguendo le quote di questo evento da ieri sera dato che ho dovuto avere una resposabilità di circa 700€ per un'offerta benvenuto. Vedo che continuano a barcollare sempre sulle stesse quote. Dubito che torni ad essere 1.87 come dici tu. prova a bancare a 1.96 dato che ora ci sono 4€ sul Punta e quindi avendo poi la quota più competitiva avrai maggior probabilità che ti verrà abbinata
-
bancare a 1.90 ed aspettare un miracolo domani mattina è troppo rischioso?
-
@ayrton guarda, tutto può succedere. Io ieri sera dovevo bancare l'Ajax ed era a quota 5.10. L'ho bancata a 4.7 e oggi nel pomeriggio mi è stata abbinata. Però se vedi fanno fatica a muoversi di molto le quote per questa partita
Prova, al massimo se vedi che quando manca 1 ora all'inizio della partita deve ancora abbianrtela, annulli la bancata e banchi alla quota che trovi.. è l'unica soluzione..
-
@Alberto perfetto!! graziee
-
ragazzi scusate ho un problema..ho puntato la mia multipla di 4 partite con il bonus su goldbet come da istruzioni solamente che mi sono dimenticato di bancare la prima scommessa su betfair..però fortunatamente l ho presa su betfair..adesso cosa mi consigliate di fare?di bancare la successiva utilizzando le quote del moltiplicatore con tutte e 4 le quote compresa la partita non bancata per sbaglio?oppure faccio un unico moltiplicatore dove metto solo le 3 scommesse successive?
-
@francesco92 puoi mettere le 3 partite da sole nel moltiplicatore, però devi aggiustare le quote. Ti conviene dividere la quota originale della multipla per 3 e procedere normalmente !
Sei stato fortunato -
quindi le metto tutte e 3 le successive nel moltiplicatore e metto come importo bonus la punta originale di goldbet diviso 3?ma così non riduco i guadagni?se invece banco con il moltiplicatore da 4 partite facendo finta che la prima l ho bancata non ottimizzerò i guadagni?
-
@francesco92 volevi dire che fortunatamente la prima scommessa l'hai presa su goldbet, giusto? perchè se l'hai presa su betfair significa che la multipla l'hai già persa.
se ho capito bene, allora inserisci tutte le quote normalmente e banca la seconda selezione. e continua... alla fine guadagnerai di più
-
Sisi intendevo che la prima l ho presa su goldbet a ok quindi diciamo seguo il moltiplicatore originale variando le quote delle partite da bancare e facendo finta che la prima l ho bancata..e in questo caso guadagnerò oltre a quello che mi dice il moltiplicatore anche la eesponsabilità della prima sconmessa che invece avrei perao bancando giusto?
-
la quota del manchester è arrivata a 2.08 per bancare, cosi perdo 20 euro circa, ci sono altre soluzioni?
-
@ayrton io fossi in te aspetterei 1 ora prima della partita, purtroppo se si potesse prevedere l'andamento saremmo tutti zio Paperone
-
@ayrton purtroppo si è messa male anche per me ma per un'altra offerta, pensavo sarebbe scesa durante la notte e invece addirittura è salita, purtroppo in queste situazioni non restano che tre strade: 1 limitare i danni con l'intera bancata alla quota attuale, 2 aspettare fino a qualche minuto prima dell'inizio della partita perchè di solito ci sono molti movimenti delle quote e "potrebbe" abbinarsi la quota che vorresti, 3 aspettare il live dando fiducia al manchester e quindi bancare dopo un "probabile"(probabile quanto non si sa ...) goal del manchester, 4 limitare in parte i danni abbinando una parte (di solito faccio metà bancata) della bancata alla quota attuale e rischiarti la parte rimanente seguendo il punto 2 e/o 3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet