Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@mandorla di solito la rinnovano, non è mai cambiata da aprile. Tuttavia per sicurezza ti direi di fare la puntata prima del 31, poi la refertazione e il bonus verrebbe comunque dato dopo
-
Ho piazzato la scommessa da 200€ che è risultata perdente su goldbet. Le 72 ore di attesa per il bonus sono da calcolare dal momento in cui termina la partita su cui ho scommesso?
-
@kaidan sì, 72 ore dalla refertazione. Spesso non calcolano il sabato e la domenica all'interno di queste ore comunque
-
@giuse8010 ho lo stesso problema. Sono trascorsi più di 10 giorni, li ho contattati due volte. Ho più di 500 euro bloccati.
-
Salve, una domanda, dalla Guida leggo quanto segue "La strategia che consigliamo consiste nello scommettere 200€ in singola a quota minima di 2.50 e ricevere 50€ bonus qualunque sia l’esito della scommessa." Vorrei capire da dove esce questo calcolo matematico che scommettendo 200€ a quota minima 2,50 qualunque sial'esito è garantito il Bonus di 50€. Giusto per capire come funziona. Grazie ragazzi.
-
@ilmemole se vinci danno il 25% dell'importo puntato in bonus. quindi 200/4=50
-
@claudio-ninjabet Ah, ok, e se perdi la scommessa da 200€ sul Book invece? è lo stesso, cioè danno il 25% dell'importo puntato in bonus?
-
@ilmemole se perdi la puntata ricevi il 100% dell'importo giocato, fino ad un massimo di 50€
-
@alessiole a me alla fine dopo un paio di giorni che li ho contattati mi hanno attivato il conto e ho potuto prelevare, contattali e facci sapere
-
Secondo voi per scommettere i 200euro un rating di 90.25 ci sta o mi conviene aspettare qualche giorno sperando di trovarne migliori? Tempo non sia semplice trovarne più alti considerando la quota minima 2.50 e i 200 di liquidità
-
@gabrielebic prova a non filtrare per liquidità minima; se la bancata poi non dovesse abbinarsi completamente leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ho provato ma anche in quel caso si arriva a malapena a un rating di 91.45 risparmiando circa 1.50euro, senza contare che mi rimarrebbero però 3/4 della bancata non abbinata e con ogni probabilità perderei quell'1.50euro per abbinarla a una quota superiore...quello che mi chiedevo è se i rating sopra i 94-95 fossero moolto rari oppure se normalmente si trovino e questo è solo un momento particolarmente sfortunato, ma a queste condizioni(quota minima 2.5/liquidità necessaria alta/book che non penso sia di quelli con le quote migliori) propendo per la prima ipotesi. Giusto?
-
@gabrielebic I rating sono abbastanza bassi su Goldbet. Magari 90 è basso anche per loro, ma è difficile trovare qualcosa di notevolmente superiore.
-
@godot al momento le partite migliori oscillano tra 90 e 91 e sono di stasera in europa league...se non trovo niente di meglio entro quell'ora penso che le giocherò
-
Ho provato a giocare i 200euro ma mi è uscito che la scommessa è stata accettata con riserva. Che significa? Non è che poi me l'annullano quando la bancata è già stata fatta?
-
@gabrielebic devi attendere che un operatore te l'accetti. Vai nella lista scommesse e controlla che ci sia il quadratino giallo che indica che la scommessa è in corso. Se hai già bancato e te l'hanno rifiutata allora sei costretto a fare cashout
-
@anonymous alla fine ho chiesto in chat e l'hanno accettata senza problemi. In ogni caso prima non avevo fatto la bancata
-
Ho seguito la procedura del sito, ma il bonus che ho ricevuto è di € 5,00. Ancora non sono riuscito a parlare con un operatore in livechat perché risultano sempre impegnati. Qualcuno può farmi capire il motivo dei 5€ di bonus invece di 50 prima di parlare con l'operatore?
-
@kaidan la prima scommessa aveva come importo 200?
-
@kaidan hai fatto la scommessa da mobile per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet