Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Claudio-NinjaBet non ho ancora fatto questo bonus. Date le quote non buonissime andrei a ridurre l'impegno finanziario ed ho pensato di giocare 50 a rimborso calcolando come quota maggiorata il bonus vittoria, in pratica aggiungendo 0.25 alla quota punta.
Il vantaggio e' che andando su quote alte e' maggiore la probabilita di andare su betfair.
Inoltre non c'e' grandedifferenzanella perdita qualificante di 200 scommessi a 2.5.Come la vedi?
-
@b-luca sì, il ragionamento ha perfettamente senso sopratutto il rating basso per quote 2.5 per i 200€
-
@Claudio-NinjaBet ottimo vi faccio sapere. Dovrei stare sui 35-38
-
@Claudio-NinjaBet scusami URGENTISSIMO!
stavo facendo la benvenuto di Goldbet e ho beccato un buon rating 96% su una partita di tennis di winbledon di domani.
Piazzo la scommessa su Goldbet da 200 eur e la bancata su Bfair!
Ora vado a controllare Goldbet e mi dice che questa mia prima scommessa è STATA RIFIUTATA!
possibile ? come mi comporto ?
-
Frittata completata! Cash out su BETFAIR alle stelle -15,00 € e quota su Golbet crollata da 2,75 --> 2,45....direi che sono spacciato, giusto ? @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet al momento su BETFAIR vedo questo tipo di CASH OUT -->
con una perdita di -15,92 €
-
@Claudio-NinjaBet ma se punto su BETFAIR e provo a fare un cashout manuale dici che riesco a limitare questo CASHOUT? oppure sarà sempre di -15,92 ?
-
@Tarta_Ninja ho appena letto. purtroppo il cash out è l'unico modo per limitare i danni alle quote disponibili. alla fine cosa hai fatto?
-
Grazie lo stesso @Claudio-NinjaBet ! alla fine ho fatto cash out e adesso mi sto leccando le ferite!
spero che mi sia da lezione per la prossima volta che apro un nuovo book, devo prendermi l'abitudine di leggermi tutti i commenti del forum per capire le problematiche!
Se lo avessi fatto, mi sarei accorto che potevo incorrere in questo errore che ho scoperto solo sulla mia pelle ora!
Va bene dai....bisogna stare più attenti e non farsi prendere la mano dalla fretta, spero comunque di recuperare l'errore!
-
Buongiorno
ho ricevuto 12,50€ di bonus, posso utilizzarlo giocando solo una multipla di 4??? -
@nerochiaro ti posso chiedere lo screen shot di dove si vede che è arrivato il bonus ? perchè io lo sto aspettando da qualche giorno ma ancora nulla
-
@nerochiaro sì, come da istruzioni
-
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma perche in questo caso non usiamo il calcolatore in modalità RF per la qualificante?
-
@Matt perché in questo caso giochi 200 e ricevi 50 qualunque sia l'esito della scommessa. quindi devi solo cercare il rating migliore
in RF invece l'importo della bancata dipende dal fatto che c'è un bonus che viene dato solo nel caso di scommessa perdente
-
@cheesburger Al momento ci sono solo partite con rating <90% (con quota >2.5 come nelle condizioni). Pensavo di massimizzare la scommessa: Usando modalità RF con €50 puntata e €50 rimborso, la responsabilità della bancata scende significativamente, e il calcolatore mi garantisce un guadagno di €30 circa (quasi uguale al guadagno previsto se mantengo il calcolatore su Normale - siccome il rating è basso, prevista perdita di circa €21 e un bonus di €50 in ogni caso per un guadagno finale di €29). Quindi, sono €30 guadagnati se perdo la puntata e ricevo il bonus €50. Ma se vinco la puntata, usando RF la responsabilità persa su Betfair è minore rispetto a modalità Normale, il guadagno della scommessa qualificante è comunque €30, e oltre quello ricevo anche €12,5 di bonus, per un guadagno previsto finale di circa €40.
A me sembra il modo piu efficace per massimizzare il guadagno della scommessa, ma forse sbaglio, causa della nebbia mentale del mattino :p
-
@Matt direi che ci può stare come strategia, ad occhio non vedo controindicazioni ( @Claudio-NinjaBet ?)
però c'è da considerare una cosa, il bonus lo devi giocare in multipla da 4 entro 7 giorni; vale la pena prenderlo adesso e poi devi sbatterti per trovare non dico 4 partite buone, ma 4 partite e basta?
fra l'altro questa benvenuto non ha scadenza di tempo quindi se la sfrutti a campionati avviati probabilmente trovi anche rating e liquidità molto migliori che possono rendere preferibile la strategia originale
-
@Matt ad esempio già con rating del 92%-93% arrivi ad un guadagno di 37€ in entrambi i casi. secondo me potrebbe valere la pena aspettare
-
@cheesburger Già giocato col mio metodo, su una partita degli amichevoli di stasera, guadagno tra €34 a €44 dipende dal risultato. Capisco il tuo ragionamento pero: A) ho visto che il bonus benvenuto scade al 31 luglio e oggi e nel weekend c'è la mitica promo slot di Goldbet, e vorrei sfruttarla
-
@Matt dov'è scritta sta cosa della benvenuto che scade il 31?
-
@cheesburger
Poi se la rinnovano dopo il 31 come fanno tanti book, chissa... non vorrei perdere l'occasione della slot comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet