[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]
-
@anghelito ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Svizzera [16 Giugno]:
6.8 poi è arrivata a 7.2
Io ieri ho sfruttato proprio le quote del pareggio. Appena l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, ho puntato a razzo (5.5 vs 6.8). Avessi aspettato qualche secondo in più, sarebbero salite le quote di bancata. E d'altra parte si capiva che l'Italia avrebbe vinto di tanto XD
-
@anghelito Su qualsiasi tipo di evento ?
-
@volitans87 non ho capito
-
@ancap che per assurdo se prima bancavi poi aspettavi, IN QUESTO CASO EH, sarebbe salita la quota del pareggio.. sarebbe stata fortuna
-
mettiamo caso che arrivi la stessa offerta oggi, avendo giocato su una partita del 20, posso sfruttare l offerta ma prima di riscuotere il bonus devo aspettare che siano refertati gli eventi giocati con il bonus precedente?
-
@anghelito ciao, leggevoche giocavi ogni giorno a rating alti e chiedevo se puntavi su ogni tipo di incontro?
-
@volitans87 sì.. probabilmente sbaglio perchè ad esempio ho appena giocato 50 euro su OV 2.5 sulla premier league. Ma della tanzania. e ho scoperto che sono limitato pure su unibet perchè non mi fa puntare oltre una cifra, mi rifiuta le puntate..
-
@Zaphkiel si se sali un po’ più in alto ho risposto alla stessa domanda , devi aspettare la refertazione del bonus e poi poter giocare il prossimo bonus, però la promo la puoi sfruttare
-
@Zaphkiel si se sali un po’ più in alto ho risposto alla stessa domanda , devi aspettare la refertazione del bonus e poi poter giocare il prossimo bonus, però la promo la puoi sfruttare
-
@anghelito Yup, alla fine non bisogna star lì a pensare ai se e ai ma, altrimenti non se ne esce. Puntare e via, alla prossima scommessa.
-
@ancap ma infatti le faccio, sperando che alla fine tutti questi soldi che perdo, pochi, mi diano la soddisfazione di ricevere una freebet più alta
al momento comunque era calata, non so se lo avevi letto, da 10 a 5.. -
@ancap UPDATE: è arrivata quella nuova e il rimborso è da 10 euro invece di 5!!!
-
@anghelito Grazie, in questi giorni ho giocato, in perdita, alcune partite dell' Europeo ed oggi è arrivata la Promo. Cercherò di trarne il massimo profitto
-
@ancap ma che consiglio sarebbe? quando noi tutti eravamo ignari di questo si poteva giocare pure sui pulcini, ma ad oggi è consigliato giocare solo a top competizioni non lasciandosi infatuare dai campionati minori. Cosi vi bruciate tutto è basta, non sono io a fermarvi ovviamente
-
@Zaphkiel ??? Dove ho scritto che è bene puntare sui campionati minori?
-
@ancap non l' hai scritto chiaramente ma è quello che hai inteso per come hai esposto la frase, per me. Fine
-
@Zaphkiel Beh, è il caso che leggi meglio, perché non ho inteso quello. Ho inteso che è bene giocare velocemente senza stare a pensare troppo e senza star lì a farsi le paranoie per un euro o due.
-
@HuckCheever ti do ragione sul lungo termine, il fatto è che faccio mb da almeno 3 anni e nulla è cambiato. A volte è tutto a caso. Almeno con bet365. Faccio questo con loro solo perché sono 3 anni che vado avanti così. Cambiare non mi sembra sensato a questo punto. Non consiglio a nessuno di fare come me. C'è gente a cui riducono l'importo del bonus improvvisamente nonostante le quote alte e altri (perché non sono l'unico) che giocano a quote bassissime solo la scommessa prematch, le altre tutte a quote alte ovviamente
-
Secondo voi me la considera live?
-
@jackp69 anche dopo 1 secondo di gioco è una puntata live secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet