[30 - 31 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Sporting Lisbona/Juventus
-
Ancora niente?
-
1,80€ al momento
-
@kevin Ma su cosa? A me dà -0,3€
-
@mhusio juve-juve primo tempo-finale
scommesso a 3.1 e bancato a 3.44
bancata la condizione a 4.90
la bancata stava a 3.75 ma sono comunque riuscita ad abbinarla dopo 20minuti a 3.44 -
@kevin quale condizione a 4.90? Io ho controllato un po' tutto il giorno e l'x-x è inbanabile, mentre l'1 primo tempo mai sceso sotto 5.5.
Non è che hai mancato l'1 finale? -
@tmbfc ha bancato la condizione e cioè l'1 finale che adesso è a 5.10.
Sono davvero indeciso se fare o no quest'offerta anche perchè, se malauguratamente lo sporting dovesse vincere..nel rigiocarti i 25 euro di bonus i guadagni tenderebbero quasi a 0. -
@linkin ma a 5.10 è l'1. Va bancato l'1 PT no?
-
@tmbfc no. L'1 finale
-
@linkin ah, manco l'ho visto tra le scelte allora.
-
Ragazzi ma è normale che non mi fa partecipare alla promo? nel senso che al posto dell' indicatore mi appare un segnalino di divieto....mi hanno limitato?
-
@Kalos devi cliccare sulla condizione sporting lisbona vincente
-
@Gardo ah ecco, grazie mille. Ormai con ste limitazioni abbiamo tutti un po' di timore...
-
si può utilizzare il bonus della cash race per puntare?
-
@camice84 non puoi usare bonus per ricevere bonus su betfair
-
io l'ho fatto ora con 1.20€ di guadagno (arrotondamenti betflag permettendo)
-
@claudio-ninjabet stavo per scriverlo io... dici che conviene?
-
@phileas-fogg speravo in una quota più bassa per lo sporting vincente ma meglio di niente. io l'ho fatta.
-
@claudio-ninjabet Presa la bancata a 5.1, una nocciolina in più...
-
@cheesburger Si la condizione ho capito devo bancare quella, però non capisco esattamente dov'è, quale mercato e quale di preciso, non ho capito bene dove la trovo
-
scusate ma sto facendo i calcoli e sicuramente c'è un errore ma mi da come guadagno 17,52...
Ho perdita di 25 su betfair
Guadagno di 42,52 su betflag (le due bancate sul 2/2 e vincita sporting)Dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet