Olybet, redo di aver sbagliato
-
@Freddie io infatti la freebet l ho giocata senza bancarla.... mi è andata di [censored] che l ho presa e ora se mi dovesse arrivare il coupon da 20€ me la gioco in BR e via la paura
-
@jonny87 ti arriverà ma esattamente dopo 4 giorni dal termine della multipla.
-
@Freddie stasera vedremo allora
-
@Freddie ha detto in Olybet, redo di aver sbagliato:
@jonny87 sì infatti ma questa promozione non è sfruttabile se si bancano le due multiple.
Ehm... e io che sto bancando la prima? Se risulta vincente e banco la seconda andrò in perdita? Quindi non banco lultima gara e se vince bene altrimenti amen, ho perso circa 15 euro di bancate delle prime due giocate... consigli?
-
@DomenicoNinja66 se ancora deve iniziare il primo evento ti suggerisco di fare cashout della bancata
-
@DomenicoNinja66 ma quanto di da di perdita la bancata di quella multipla?
-
@Freddie ho bancato gia i primi due eventi risultati vincenti sul book. Stasera ho l'Olanda. Non la banco e se non vince perdo cio che ho già bancato? Grazie per l'aiuto...
-
@DomenicoNinja66 puoi assumerti quel rischio oppure modificare le quote punta dei primi due eventi in 1 e mettere 3.5 nella terza, in questo modo avrai una quota totale 3.5 e quindi vincita della multipla pari a 17,50 che è più o meno quanto potresti monetizzare rigiocando l'eventuale coupon di 20€.
-
@Freddie grazie.
Come si può metterr un immagine nei post? Ho fatto lo screen della multipla ma non so come postarla... -
@DomenicoNinja66 ti basta trascinarla nel box della risposta e attendere il caricamento, prima di cliccare Invia.
-
Facendo seguito a questa discussione, la multipla giocata e bancata solo in parte risulto' vincente sul book. Oggi mi hanno accreditato un "coupon" di 15.40. Ho contattato l'assistenza via chat nella quale mi hanno detto che tale coupon deve essere giocato in multipla minimo tre eventi con quota minima ogni evento 1.80. Alla mia domanda su come prelevare l'eventuale vincita della giocata mi è stato detto che potro' scegliere il metodo piu' confacente alle mie esigenze... se dovessi vincere...mah staremo a vedere... non so perchè ma temo che ci sia qualche fregatura sotto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet