[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]
-
-
Che goduria
Gloria e onori a mamma Bet! -
W LA MAMMA
-
Sto piangendo, grazie
-
Il bonus della partita precedente la giocano lunedi, posso fare lo stesso questa qualificazione? e mi arriva il bonus?
-
@Heliman90 si, puoi fare anche questa senza problemi
-
Da una parte c'è bet365 che sta sganciando promozioni per ogni partita dell'Italia, dall'altra Eurobet.. e niente fa ridere così
-
@enimo ma esiste ancora ? pensavo fosse fallita...
-
Almeno bet365 ci fa sentire vivi a noi ninja
-
@enimo eurobet, goldbet, sisal, bwin... Una bella lista
-
Raga ma non conviene giocare la scommessa live su una quota altissima senza bancare? Tanto se si perde rimborsano tutta la giocata
-
@spiabet365 sisal qualcosina ancora sgancia ma niente in confronto a bet365
-
@Davids ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
Raga ma non conviene giocare la scommessa live su una quota altissima senza bancare? Tanto se si perde rimborsano tutta la giocata
È quel se che fa la differenza.
-
@Davids così ti perdi tutto il guadagno se la live perde
-
@Davids certo che non conviene, sarebbe una scommessa normale che se ti va bene fai guadagno ma se non dovessi prenderla non guadagni nulla.
-
Ma se si perde la scommessa live non danno il rimborso totale?
-
Buonasera ragazzi,ho giocato l'altro bonus sulla vittoria dell'Italia vale per qualificarsi?posso partecipare comunque a questa promozione?
-
@gianoste dovrai rifare una nuova scommessa
-
@Davids ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Galles [inizio evento ore 18:00 | 20 Giugno]:
Ma se si perde la scommessa live non danno il rimborso totale?
Come dici tu se si perde ( a questo punto non è più MB ma azzardo) comunque dal mio punto si vista è anche un ottimo sistema per non farsi mandare più la promo, poi se libero di scommettere come vuoi, i ns. sono solo consigli.
-
Mi spiego meglio. L'offerta prevede un rimborso della scommessa live di tutto l'importo giocato.
Quindi se io scommetto ad esempio 25 euro live su una quota altissima possono succedere 2 cose:- Vinco la scommessa= vinco un sacco di soldi
- Perdo la scommessa= rimborso dei 25 euro (perdite zero)
Detto questo penso anche io che sia rischioso e probabilmente non lo farei, anche se potrebbe pensarlo anche un normale scommettitore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet