[esclusiva] BETTER BONUS RICBETSUMMER
-
..tanti ninja sono nell'ombra.... o ne sono rimasti pochi!
-
@nove9nove anche io ricevuta uguale (50% fino a 100 euro), uso better pochissimo
@Ibisco7 @roxlondon perchè consigliate di farla con calma? Meglio suddividere il bonus invece di fare una tripla da 100 euro?
-
@carl2112 Si da meno nell'occhio, se non movimenti mai... poi fai una tripla da 100 e magari una singola da 400...poi ciao. Magari spezza le scommesse sembri più credibile come giocatore.
Io parlo per me, cerco di essere coerente nel mio modo di giocare, sperando che serva per preservare il conto. -
@Ibisco7 grazie per il tuo punto di vista, lo terrò a mente.
Io di solito tendo a utilizzare completamente il bonus e spezzettare invece il deposito.
Visto che nei prossimi giorni arriverà il bonus relativo al passaggio turno degli Europei, sai se sia possibile unirli?
Grazie
-
@carl2112 sentendo quanto dicono devi vedere l'ordine di accredito e giocarlo di conseguenza, così eviti di giocare saldo reale in multipla.
-
@steffio io anche ricevuta, ma niente bonus dopo due giorni dal deposito. voi?
-
@sami91a Hai controllato la presenza del bollino Giallo tra i "bonus Better" di solito compare lì.
Io me la prendo con calma visto che c'è tempo fino al 30/06 -
@sami91a alla fine il bonus è arrivato, con qualche ora si ritardo.
-
@freddie ciao, ho ricevuto questa:
Lo sport continua!
Ti ricordiamo che è ancora disponibile per te il codice RICBETSUMMER.
Dopo l'attivazione del codice RICBETSUMMER, riceverai un Better Bonus del 50% fino ad un massimo di 100€ sulla prima ricarica di almeno 50€.Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 200€.
Dopo aver inserito il codice ed effettuato il login, potrai visualizzare l'importo del bonus:
- sopra il carrello di gioco (da sito Web)
- all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare qui.
RICBETSUMMER
è questa la discussione vero?
ricarico 200 dopo aver attivato il codice e metto giu una multipla da 3 eventi qualunque sport, quota min evento 1,50 nessuna scadenza è corretto? grazie -
@omar sì è corretto.
-
@freddie ho 5 centesimi di bonus casinò ancora attivi, non interferiscono vero? grazie
-
@omar sì non creano alcun problema
-
Io ho ancora un bonus better per le qualificazioni agli ottavi dell'Inghilterra da giocare. Se non ricordo male i bonus vanno giocati singolarmente. Devo quindi prima fare una multipla da 2 euro e poi farne un'altra da 100?
-
@calliope si esatto prima quella da 2 e poi quella da 100, i bonus vanno giocati separati ma puoi fare la stessa multipla
-
Si, infatti pensavo di fare la stessa. Grazie per la conferma @spiabet365
-
@freddie azz mi sono accorto solo ora di essere messo così:
devo farne uno alla volta vero? grazie mille
-
@omar esatto, ma nel multiodds metti 105 come importo, ma prima gioca una multipla da 100 e poi una da 5. in teoria viene preso prima il bonus erogato per primo
-
@alby46 grazie ma scusa se devo giocarne 2 perchè dovrei mettere 105 nel multiodd? come faccio a sapere quale bonus prende per primo?
-
@omar scusa non ho specificato: devi mettere 105 sul multiodds perchè intendevo che puoi fare 2 multiple identiche ma usando i due bonus separatamente e bancando 1 volta sola. per quanto riguarda quale bonus prende per primo, devi vedere quando ti sono stati accreditati. Il bonus su deposito quando lo hai ricevuto?
-
@alby46 ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet